Bellezza senza stress per matrimoni e cerimonie

3 maggio 2018

Aprile, maggio, giugno: mesi di matrimoni e cerimonie, di ricevimenti in famiglia e con amici, di occasioni eleganti in cui ci si vuol far trovare al proprio meglio. Occasioni in cui spesso però la tensione del momento e lo stress dovuto alla preparazione possono giocare brutti scherzi alla pelle, per esempio facendo comparire qualche ruga di espressione sotto gli occhi.

Per i due sposi, o comunque per i festeggiati, si tratta di una possibilità da non sottovalutare: è un momento poco opportuno, ma la stanchezza accumulata può colpire punti sensibili, come il margine inferiore degli occhi. Anche chi partecipa e vuol ben figurare però farebbe meglio a correre ai ripari, prima di rivedersi in una foto e trovarsi a fissare con costernazione quelle antiestetiche rughe!

Per fortuna esistono soluzioni semplici ed efficaci per salvare la situazione, anche per chi non può permettersi un trattamento di medicina estetica o non ha tempo per prendere un appuntamento. I filler fai-da-te B-SELFIE sono prodotti semplicissimi da usare: si applicano come un cerotto e sono ideali per le necessità dell’ultimo minuto, grazie alla loro immediata efficacia.

B-SELFIE è una linea di quattro filler fai-da-te all’acido ialuronico accomunati da un rivoluzionario sistema di infiltrazione. Grazie agli innovativi microaghi di Acido Ialuronico cristallizzato e fattore di crescita (EGF), i filler B-SELFIE sono in grado di penetrare in maniera completamente indolore lo strato superficiale della pelle, rilasciando in profondità il proprio principio attivo e garantendo un’efficacia immediata e risultati visibili dopo sole due ore di applicazione (Leggi anche Il filler che si applica come un cerotto).

Dal momento che le rughe da stress si manifestano soprattutto sul contorno occhi, B-SELFIE Eye è il prodotto ideale per combatterle: un prodotto pensato per riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina con la semplicità di un tocco di dita. Non solo: il brand italiano ha appena presentato tre prodotti nuovi.

Se B-SELFIE Smooth agisce sulle rughe del labbro superiore (il “codice a barre” che tormenta i fumatori) e B-SELFIE Ageless sulle rughe nasolabiali (i cosiddetti “solchi nasogenieni”), B-SELFIE Volume è il prodotto per chi vuole lasciare tutti a bocca aperta alla prossima cerimonia: un filler fai-da-te pensato per valorizzare il sorriso aumentando il volume delle labbra, per una bocca più seducente (Leggi anche Labbra da baciare).

www.bselfie.it

a cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni