Bellezza senza compromessi

3 marzo 2017

AVE Botanical Wellness rappresenta la nuova frontiera dell’estetica: alchimia di benessere, pura espressione della bellezza senza compromessi, connubio perfetto in termini di piacere ed efficacia. Un rigenerante percorso benessere che trae origine dagli elementi più puri e nobili della Terra per ritrovare il delicato equilibrio tra corredo genetico, età biologica e stile di vita, conquistando la salute profonda e la vera forma fisica.

Il programma Sculptur Active alla Pianta Carnivora è la prima delle quattro proposte del percorso AVE Botanical Wellness: la sua formula unica a base di alghe, vitamine, essenze e ingredienti funzionali di ultima generazione riduce gli accumuli da adiposità, combatte la cellulite efficacemente e rallenta lo scorrere del tempo.

La sinergia di oli essenziali agisce nel cuore della cellula con efficacia dimostrabile grazie ad un gioco di equilibri perfetti che promuovono la rigenerazione cellulare, abbinano le proprietà diuretiche a quelle lipolitiche e lavorano in sinergia per aiutare a ridurre la comparsa di cellulite. La suggestione olfattiva della miscela aromatica avvolge di una sensazione di comfort assoluto, diffonde l’essenza vitale delle piante e stimola la mente a reagire infondendo vigore ed energia.

I risultati sono visibili dalle prime applicazioni, e crescono con il tempo. L’effetto booster finale per un trattamento urto è garantito dall’applicazione del taping estetico che stimola biomeccanicamente il tessuto cutaneo e aiuta a migliorare la circolazione linfatica e vascolare. Effettuando un drenaggio linfatico continuo, il taping rappresenta un valido supporto per la riduzione della cellulite e della ritenzione di liquidi.

La corretta applicazione rimodella il corpo, facilita il drenaggio linfatico e migliora la vascolarizzazione sanguigna tramite la formazione di pliche cutanee. È il primo trattamento estetico effettuato negli istituti di bellezza che accompagna la cliente fino all’appuntamento successivo, continuando a stimolare la cute 24 ore su 24 per risultati senza precedenti. L’innovativa tecnica di Taping Estetico messa a punto da Marzia Clinic rappresenta una risorsa del tutto nuova in ambito estetico e offre agli esperti del settore un’opportunità per elevare la qualità dei propri servizi.

Per maggiori informazioni sul programma e sui corsi di taping estetico: www.marziaclinic.com

Editor