Bellezza, scienza e natura

16 maggio 2017

Dalla scienza e dalla natura nasce NIO•Reducell: un nuovo concept ideato da Marzia Clinic nella lotta contro gli inestetismi della cellulite per snellire, rimodellare ed alleggerire il corpo in maniera rapida ed intensa.

La cosmetica professionale deve saper rispondere con sicurezza ed efficacia alle problematiche estetiche di ogni donna, per soddisfare la necessità di prendersi cura di sé e di sentirsi più bella. Come riuscire nell’arduo obiettivo? Grazie a un approccio altamente tecnologico capace di sfruttare i benefici dei principi attivi e la massima performance del trattamento professionale.

Manovre drenanti, pressioni energiche e tocchi distensivi accompagnano il trattamento professionale NIO•Reducell: un’innovativa metodologia cosmetica che si articola in tre fasi per garantire il massimo dell’intensità e la miglior risposta fisiologica in soli 30 minuti.

La fase di esfoliazione intensiva, grazie al trittico di acidi glicolico, mandelico e citrico, rigenera e leviga la pelle, preparandola a ricevere i preziosi principi attivi applicati successivamente.

La fase attiva ultra-concentrata è formulata per ridurre visibilmente la cellulite, attenuare gli accumuli adiposi e ridisegnare la silhouette. La tecnologia utilizzata potenzia gli effetti del mix lipolitico e antiedemigeno di Caffeina, Escina e Coleus Forskohlii e, mimando l’azione vibratoria degli ultrasuoni, rimodella e riorganizza la struttura del tessuto adiposo.

La fase di sublimazione prevede l ’applicazione di un fango massaggiabile senza risciacquo, che perfeziona la regressione degli inestetismi provocati dalla cellulite, migliora l’elasticità e diminuisce la fragilità capillare.

Il trattamento NIO•Reducell prosegue a casa con un rituale a base di tre prodotti home care:

Mint&Papaya Gel•Scrub: gel detergente con microgranuli di riolite ad azione detergente, esfoliante e rigenerante.

Spray&Go Phyto•Oil: olio secco prodigioso multifunzione a base di estratti vegetali, preziosi oli prodigiosi e acido mandelico.

NIO•Zymo Cream: crema corpo ultra intensiva formulata per prolungare i benefici e l’efficacia del trattamento professionale.

Gli ingredienti vegetali sono valorizzati al massimo delle loro potenzialità con l’aiuto della tecnologia: le molecole attive sono incapsulate in piccole vescicole elastiche – i niosomi – l’ultimo ritrovato in materia di sistema di veicolazione. Grazie all’elevata elasticità e deformabilità dei niosomi, gli ingredienti cosmetici incapsulati al loro interno sono in grado di penetrare maggiormente attraverso lo strato corneo, garantiscono un’efficacia potenziata, mirata e prolungata nelle 48 ore successive all’applicazione.

Perché NIO•Reducell è unica? – Perché regala ottimi risultati in un tempo breve – Perché ha un costo contenuto – Perché non richiede risciacquo.

www.marziaclinic.com

MabellaEdizioni