Bellezza naturale

Bellezza naturale

a cura di Martina Airaghi

Quando la bella stagione è ancora lontana è facile tralasciare la cura del proprio corpo, tra la frenesia delle festività e gli impegni quotidiani.

Bioline Jatò propone Body Concepct una linea studiata con formulazioni che possono agire in modo sinergico, per valorizzare la bellezza naturale e mettere al primo posto il proprio benessere.

Active Patch zone critiche

Active Patch zone critiche, della linea Body Concept di Bioline Jatò, rappresenta un metodo efficace e veloce per ridurre la visibilità degli inestetismi cutanei legati ad adiposità localizzate su fianchi, addome, glutei e braccia. Pratici cerotti, adatti sia alle donne che agli uomini, possono essere applicati direttamente sulle aree da trattare: 1 patch al giorno per 28 giorni oppure 2 al giorno per 14 giorni.

Grazie alla sua calibrata concentrazione di sostanze funzionali e un sistema innovativo sistema a rilascio graduale, i patch svolgeranno un’azione d’urto sulle zone critiche, per una silhouette dall’aspetto più definito.

Il prodotto indispensabile per le donne è Reducell Crema Attiva di Bioline Jatò. Una crema gel ideata per donare alla pelle morbidezza e compattezza, per attenuare la visibilità degli inestetismi causati da cellulite e ritenzione idrica.