Bellezza marina, bellezza divina

16 marzo 2016

Coadiuvanti nel trattamento cosmetico degli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica, i trattamenti Thalassocosmesi by Kleraderm sono stati creati ispirandosi alle virtù del mare come risorsa rigenerante di bellezza e armonia.

E proprio dalla ricerca del marchio, nasce il Mud Oil, fango olio da massaggio oggi disponibile anche nella versione drenante potenziata, privo di Fucus. Formulato con attivi naturali dalle spiccate proprietà drenanti, agisce efficacemente sulle zone critiche del corpo spesso soggette a ritenzione idrica e gonfiore. A contatto con la pelle il fango si trasforma in olio da massaggio garantendo un’ottima scorrevolezza. Idrosolubile, è facilmente rimovibile, lasciando la pelle morbida, levigata e compatta.

Ma proprio perché, per ottenere i migliori risultati da un prodotto è importante che le sue proprietà vengano attivate da un protocollo ad hoc, l’equipe tecnica di Kleraderm ha messo a punto anche il Mud Oil Wave Massage. Questo percorso wellness è un vero tesoro che favorisce l’eliminazione dei liquidi stagnanti, ripristinando il giusto flusso di energia nel corpo. La massima concentrazione di attivi è stata studiata per contrastare efficacemente gli inestetismi come adipe, ritenzione idrica, pelle a buccia d’arancia, atonia e colorito spento. Il protocollo nel- la sua globalità esplica un’azione lipolitica, drenante, detossinante, rimodellante e riattivante del microcircolo.

Durante il trattamento le impurità vengono rimosse con i Sali esfolianti Rose of the Sea a cui viene aggiunta l’Aquamarina, una soluzione acquosa proveniente direttamente dal Mar Morto. Il massaggio esfoliante prevede movimenti circolari sia in posizione prona che supina.

Dopo aver rimosso il prodotto con un asciugamano umido o con una doccia senza l’utilizzo di detergenti, viene applicato sul viso un asciugamano caldo su cui sono state precedentemente versate due gocce dei seguenti Oli essenziali: Lavanda, Patchouli e Arancio.

Segue la fase di sblocco dei gangli linfatici con Aromacosmesi Sinergia Drenante. La fase intensiva prevede l’applicazione del Mud Oil Lipolitico o del Mud Oil Drenante su tutto il corpo, per poter eseguire con fluidità le manualità previste dal Wave Massage by Kleraderm.

Per concludere, tutti i residui di prodotto vengono eliminati senza usare detergenti; la pelle risulta morbida e idratata, rigenerata grazie agli attivi marini contenuti nelle referenze utilizzate.

Il mantenimento domiciliare è garantito dal Mud Oil Emulsion.

Per conoscere i nuovi prodotti della linea Thalassocosmesi by Kleraderm, appuntamento al Cosmoprof Worldwide Bologna, Pad. 14 Stand E2-F1

www.kleraderm.com

MabellaEdizioni