Bellezza intramontabile

20 ottobre 2017

L’estate è ormai alle spalle, è tempo di accogliere le giornate fresche dell’autunno e la rigidità dell’inverno con un buon make-up elettrizzante. Al passo con le ultime tendenze moda per la stagione autunno/inverno 2017/2018, PatriciaMi propone Millennium.

Una nuovissima e raffinata collezione makeup, racchiusa in un packaging di classe giocato sui toni del nero e dell’oro con qualche tocco di bianco, per rendere omaggio alla donna, esaltandone la bellezza attraverso un maquillage semplice e naturale, capace di mettere in luce personalità e carattere.

Seguendo il trend make-up, no – make-up, Millenium esalta l’incarnato con LIGHT UP ELIXIR, prezioso illuminante in gocce, perfettamente sfumabile sulla pelle grazie a una formulazione fluida che si trasforma in una preziosa crema dalla texture leggera. Dall’effetto long lasting, non unge e dona un film metallico coprente ma allo stesso tempo naturale.

SAHARA, invece, è il fondotinta compatto in polvere, dalla texture leggera e sottile, che assicura un incarnato impeccabile e un finish naturale grazie alla sua formula intensa ma leggera. Impalpabile sulla pelle, non appesantisce e grazie all’effetto glowing illumina il viso.

Per uno sguardo intenso, invece, la collezione lancia STARLIGHT, due ombretti ultra luminosi che, grazie a una formulazione a lunga tenuta, morbida e vellutata, aderiscono perfettamente alla palpebra creando giochi di luce grazie alle perle contenute all’interno. Disponibile in un deciso color nero e un delicato lilla.

DIVINE, invece, è un mascara nero volumizzante e incurvante, sviluppato per garantire una distribuzione perfetta su ogni ciglia fino all’angolo interno dell’occhio.

Un altro protagonista del make up occhi è ICONIC, disponibile in due nuance (marrone chiaro e scuro), è un mascara

modellante per sopracciglia perfette in pochi secondi. La sua texture fluida scivola morbidamente e si fissa per tutto il giorno, donando uno sguardo intenso e irresistibile. Lo spazzolino a spirale modella le sopracciglia e dona un colore e una copertura estremamente naturale.

Il maquillage labbra per questo autunno inverno è rigorosamente chic dark. Con MUSE, infatti, è il momento di dire addio a tinte soft e nude per sfoggiare tonalità autunnali. Questo rossetto matt, dalla formulazione ultra leggera, assicura opacità, scorrevolezza e fedeltà del colore grazie alle sue proprietà long-lasting. Texture confortevole, non secca durante e dopo l’applicazione. E’declinato in un affascinante rosso e un caldo prugna.

I cosmetici PatriciaMi possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs.

www.patriciami.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni