Bellezza “da bere”

24 novembre 2015

a cura di di Laetitia Rissa

MavexDisponibili in 3 gusti – Caffè Arabica, Orzo e Tè Verde al limone – i liofilizzati Mavex sono nati per ottimizzare e potenziare l’azione della linea cosmetica Forever Ganoderma. Assunti a stomaco vuoto, in associazione a un frutto ricco di vitamina C o semplicemente sciogliendoli nel latte, agiscono favorendo le naturali difese organiche durante tutto l’anno, contrastano i fenomeni infiammatori, hanno un’azione antiossidante e combattono i radicali liberi; inoltre, costituiscono un ottimo tonico, favorendo un aumento dell’energia e contrastando stress e stanchezza. Ogni bustina contiene 0,50 gr di Ganoderma Lucidum, ovvero la dose giornaliera consigliata per un soggetto sano.

Negli ultimi 30 anni le molecole bioattive dei funghi sono state studiate in modo approfondito; in particolare, per quanto concerne l’azione cosmetica del Ganoderma Lucidum, gli studi clinici hanno evidenziato il miglioramento complessivo della pelle in fatto di idratazione, tonicità e riduzione delle rughe. Utilizzato già 4000 anni fa dalla Medicina Tradizionale Cinese, racchiude numerosi sali minearli, vitamine B (soprattutto Folina), 17 Aminoacidi, Polisaccaridi costituiti da Glucosio, Galattosio, Mannosio, Xilosio e Fucosio, Steroli, sostanze ad attività antistaminica, Adenosina, Triterpeni, Acido Lucidenico, Acido Genolucido, Acido Ganodermico, Germanio organico, Enzimi e Proteine.

Tutta la linea Forever è stata concepita per ottenere il miglior risultato con il minor numero di referenze possibile, in pieno “stile Mavex”. I prodotti che la compongono sono a base di Ganoderma Lucidum, in modo da poterne sfruttare appieno le proprietà officinali; l’azione del Trattamento Forever in cabina, diviso in 5 fasi e della durata di 1 ora, viene implementata con i prodotti ad uso domiciliare.

Rejuvenating Treatment, rivoluzionario gel due in uno (peeling enzimatico + maschera di bellezza), si può applicare comodamente al mattino prima di entrare in doccia, per una pelle immediatamente distesa, tonica e luminosa.

Hyaluronic Lifting Serum è un vero concentrato di attivi anti-aging a doppio effetto fillerlifting; oltre al Ganoderma, racchiude purissimo gel di Acido Ialuronico, Estratto di Rusco, Centella Asiatica, Ippocastano, Calendula e Liquirizia.

Moderna crema 24 ore a base di Ganoderm, la 24H Intensive Cream è stata studiata per combattere quotiwebmastermente l’invecchiamento cutaneo; idrata e nutre in profondità grazie all’Acido Ialuronico puro e all’Olio di Argan. Le Cellule Staminali di Mela, poi, stimolano la produzione di Collagene ed Elastina, mentre l’innovativo Acetyl Hexapeptide-8 distende le rughe di espressione.

www.maxicoestetica.com

MabellaEdizioni