Bellezza 360°

13 novembre 2017

Tre principi, da trattamento a rituale.

L’esperienza Rhea Cosmetics in cabina è cosmetica: grazie ai potenti attivi i risultati sono immediatamente visibili. È aromatica, merito di formulazioni sensoriali che coinvolgono il cliente a 360°. È manuale, il contatto con il cliente non si interrompe mai, per dare vita ad un trattamento coinvolgente, personale e personalizzato.

Profase Clean&Relax – 15 minuti

AZIONI CHIAVE: ACCOGLIE, DETERGE, RILASSA

Lavoro specifico di sblocco del profilo scapolare che infonde un immediato rilassamento aromatico, utilizzando un miele da massaggio ad azione reologica. Rimuovere il trucco occhi con le manualità specifiche e protocollate, utilizzando il Detergente Occhi. Detergere con il Latte Detergente restitutivo, relipidante e lenitivo; completare la detersione, applicando il tonico. L’Essenza Rilassante viene nebulizzata alla fine della Profase, accompagnando il cliente in un’esperienza aromatica di rigenerazione psicofisica, data dall’occlusione degli occhi.

Procomplex Nutriente

AZIONI CHIAVE: ATTIVA, POTENZIA, FUNZIONALIZZA

Fulcro trattante della metodologia Rhea, il Procomplex Nutriente è particolarmente efficace grazie alla vettorializzazione del Trascutol®, che permette la veicolazione profonda degli attivi negli strati più profondi dell’epidermide. Il Procomplex Nutriente è ricco di complessi ceramidici che rinforzano le funzioni barriera della pelle, i Peptidi di Rame e il complesso AntioxiSystem, rigenerano in profondità neutralizzando la produzione di radicali liberi, mentre l’Oligopeptide 6 preserva i fisiologici meccanismi di riparazione del DNA cellulare, preservando la giovinezza delle cellule.

Profase Phytoplant – 15 minuti

AZIONI CHIAVE: LENISCE, IDRATA, TONIFICA

Applicato su viso, collo e decolleté il Procomplex Nutriente, nutrienti e protettivi, procedere con l’applicazione della Maschera Alginato alla Clorofilla. Questo speciale impacco gelificante, reso più attivo grazie alla funzionalizzazione dell’acqua di processo con lo specifico Eluente consente agli attivi contenuti nel Procomplex di penetrare in profondità. L’elevata concentrazione di alga Spirulina contenuta nella Maschera stimola la produzione di collagene, promuovendo la sintesi dell’Acido Ialuronico. L’acido-linoleico contenuto nella Spirulina induce un’efficace azione antinfiammatoria e nutriente. Il trattamento con la Maschera Alginato è particolarmente piacevole, fresco e rassodante. La pelle appare subito più compatta e luminosa.

Profase Eyezone – 20 minuti

AZIONI CHIAVE: RIVITALIZZA, ILLUMINA, TONIFICA

Applicare il Concentrato Rivitalizzante sulla zona perioculare e applicare il Patch Occhi, esclusiva maschera in tessuto che lavora anche sulla palpebra mobile. L’azione sinergica di questi due prodotti rivitalizza e illumina il contorno occhi a 360°. Concludere con l’applicazione della Crema Effetto Tensore Occhi, per uno sguardo immediatamente più disteso.

Profase Actienergy – 5 minuti

AZIONI CHIAVE: TRATTA, PROTEGGE, STIMOLA

Concludere la metodologia Rhea, applicando su viso, collo, decolleté il Complesso Vitamine B3-B5 e concludere con la Crema viso E-Balm. Proteggere la cute con lo schermo Skindefence High e al termine, nebulizzare l’Essenza Stimolante per congedarsi dal cliente e accompagnarlo in un graduale risveglio aromatico.

www.rheacosmetics.com  

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni