Bella per l’estate

Bella per l’estate

a cura di Martina Airaghi 

Per un contorno occhi magnetico, seducente e privo di rughe, B-SELFIE presenta lo Skincare Filler System, il primo sistema di filler fai-da-te con microaghi di acido ialuronico che si applicano semplicemente come un cerotto, per essere bella per l’estate.

Prima di procedere con l’applicazione dei cerotti è importante detergere e preparare la pelle con B-SELFIE Angel, un’acqua micellare che pulisce in profondità e con dolcezza la pelle del viso lasciandola purificata, luminosa e levigata.

Per gli occhi B-SELFIE presenta self beauty filler eye, dotato di microaghi di acido ialuronico addizionato di fattore di crescita (EGF), è un patch in grado di lavorare sugli inestetismi delle rughe perioculari in un paio d’ore, regalando uno sguardo giovane, luminoso e sensuale.

Un sistema particolarmente indicato quando l’esposizione al sole e l’aggressività della salsedine rendono la cute molto secca. B-SELFIE eye è in grado di reidratare e levigare le rughe perioculari, rendendo la pelle più elastica e luminosa. Con B-SELFIE eye gli effetti sono visibili dopo sole due ore di applicazione.

L’effetto antirughe dei patch è potenziato e mantenuto dalla formula a effetto replumping del siero ultra filler B-SELFIE Eyes, che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona perioculare, rendendola distesa e levigata, tutto in una confezione molto pratica da tenere in borsa per un uso ripetuto.