Tema corpo

Tema corpo

Risolvere fastidiosi cuscinetti, migliorare l’aspetto di una pelle non proprio tonica, con l’avvicinarsi della primavera si intensificano le richieste “last minute” da parte della clientela.

Panestetic ha una risposta a queste esigenze, si tratta di due apparecchiature specifiche, simili come tecnologia, performanti e con significativi risultati testati da ricerca clinica, che però si rivolgono a due tipologie differenti di centri estetici.

4shape permette di lavorare su una fascia di clientela molto ampia, da coloro che necessitano solo di rassodamento poiché reduci da una gravidanza, da una dieta, a chi, per motivi anagrafici, inizia a vedere rilassare i tessuti, o ancora chi è infastidito da qualche cuscinetto o rotondità di troppo. 4shape è indicata anche per chi ha bisogno di ripristinare una circolazione un po’ lenta che crea forte ritenzione o semplicemente a chi desidera ritrovare un benessere generale. Un’apparecchiatura corpo adatta ai centri che debbono trattare in modo intensivo le problematiche degli inestetismi della silhouette.

Eosonic, invece, è un’apparecchiatura estremamente versatile, capace, dopo aver impostato i corretti parametri, di lavorare in totale autonomia con esclusione dei trattamenti di drenaggio e rimodellamento. Mentre Eosonic lavora, l’estetista può permettersi di trattare la persona contemporaneamente anche sul viso, oppure prendersi del tempo per un’altra cliente. Un grande vantaggio per la cliente che ha poco tempo che, in questo modo, in un’ora, può pensare di trattare viso e corpo. Un grande vantaggio per l’estetista che, invece, può aumentare il numero dei trattamenti effettuati e quindi migliorare il suo business. I risultati? Visibili già dalla prima seduta.

Chiudi il menu