Sinergia snellente

Sinergia snellente

di Sofia Staropoli
Slim Logic è il nuovo programma snellente e drenante ad azione rimodellante e anti-cellulite di Guinot Paris.

Il programma coinvolge due momenti fondamentali per una routine snellente efficace: il primo è trattamento snellente anti-cellulite Slim Logic, eseguito in cabina dalle mani esperte della Beauty Therapist Guinot.

Il trattamento snellente combina le tecniche manuali svolte preparando la cliente con l’Exfoliant Actif Anti-Graisse Anti-Eau. Il gommage enzimatico favorisce la penetrazione dei principi attivi snellenti e rinforza l’efficacia del trattamento. Inoltre attiva la microcircolazione per favorire il drenaggio. Segue la fase del Modelage Anti-Graisse, che combina delle tecniche manuali efficaci e riconosciute per smuovere i grassi ed eliminare gli accumuli adiposi alla caffeina, noto bruciagrassi.

Infine l’avvolgimento effetto sauna, l’Enveloppement Anti-Eaudrena per traspirazione e filtra l’acqua in eccesso nei tessuti grazie agli alginati, contribuendo a ridurre gli accumuli adiposi. L’Enveloppement Anti-Eau si elimina facilmente e non necessita della doccia a seguire. Inoltre affina la grana della pelle e riduce visibilmente l’aspetto a buccia d’arancia.

La seconda parte del programma, a mantenimento dei risultati ottenuti in istituto, già visibili dalla prima seduta, è l’utilizzo continuativo di Crème Minceur Slim Logic.

Grazie all’esclusivo complesso Delipogenase II, Slim Logic incrementa e velocizza il processo di rottura del grasso rendendo gli adipociti “di accumulo” attivi come quelli di “combustione”. Gli adipociti bruciano più grasso di quanto ne accumulano, per un effetto snellente ottimale. La caffeina presente, inoltre, rafforza il processo di rottura del grasso, attivando la lipolisi; mentre il complesso Cellulysium, inibisce la lipogenasi.

it.guinot.com

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu