Le onde acustiche AWT® protagoniste al Cosmoprof di Bologna

Le onde acustiche AWT® protagoniste al Cosmoprof di Bologna

Storz Medical presente al padiglione 30 stand C59 permetterà alle estetiste di assistere alle dimostrazioni e verificare gli straordinari risultati che la sua apparecchiatura D-100 ad onde acustiche radiali AWT® (Acoustic Wave Treatment) permette di ottenere su cellulite e adiposità localizzate e su rughe e lassità del viso.

Calendario delle dimostrazioni

Venerdì 15/03/19
  • Ore 11,30 applicazione onde acustiche viso
  • Ore 15,30 applicazione onde acustiche inestetismi del corpo
Sabato 16/03/19
  • Ore 11,30 applicazione onde acustiche viso
  • Ore 15,30 applicazioni onde acustiche inestetismi del corpo
Domenica 17/03/19
  • Ore 11,30 applicazioni onde acustiche inestetismi del corpo
  • Ore 15,30 applicazione onde acustiche viso
Lunedi 18/03/19
  • Ore 11,30 applicazioni onde acustiche inestetismi del corpo

Le onde acustiche radiali AWT® sono in grado di riattivare il metabolismo, rilanciare la lipasi, incrementare la microcircolazione veno-linfatica, aumentare la produzione di collagene ed elastina e pertanto migliorare il tono della pelle restituendole elasticità e compattezza. Un beneficio per il corpo ma anche per il viso, infatti, le onde acustiche AWT® sono anche un trattamento efficace per contrastare i segni di invecchiamento cutaneo del viso come le rughe e la lassità.

Un effetto di rimodellamento immediatamente visibile e duraturo frutto di una metodica assolutamente non invasiva, senza effetti collaterali, che stimola una risposta fisiologica e accelera i naturali processi di riparazione del tessuto

Storz Medical è da sempre a fianco delle estetiste e oltre a proporre un intenso programma formativo, agevola le operatrici nell’acquisto delle proprie apparecchiature con la possibilità di una rateazione fino a 72 mesi (con rate di € 325,00*).   

*“offerta a tempo limitato nella formula del noleggio operativo; previo autorizzazione della società di locazione

Alla kermesse bolognese Storz Medical lancerà anche il prezioso kit cosmetico per il viso AWT® SKIN CARE, da utilizzare in sinergia con la tecnologia ad onde acustiche AWT®, per esaltarne gli effetti. Questo kit si compone di cinque prodotti a supporto del trattamento estetico nell’istituto di bellezza e di un cosmetico per il mantenimento domiciliare. Il tutto si basa sul concetto di detersione e pulizia profonda della pelle e di una successiva azione restitutiva per regalare al volto luminosità, tonicità e compattezza.

Chiudi il menu