Body shaping

Body shaping

Esthelogue presenta BodyStar, una importante innovazione nel campo del body shaping, del rimodellamento e del trattamento profondo delle adiposità localizzate.

Questa apparecchiatura, in regola con quanto previsto dalla normativa vigente, è il frutto di anni di studi e di esperienze portate avanti dalle aziende del gruppo El.En. negli Stati Uniti e in Giappone. BodyStar ha un obiettivo ben preciso, quello di ridurre nel minor tempo possibile il volume delle adiposità localizzate con effetti continui e duraturi nel tempo.

La tecnologia BodyStar ha come sorgente una lampada LED a infrarossi ad alta potenza a contatto: le specifiche lunghezze d’onda emesse vengono assorbite dal tessuto adiposo e non dal sangue. In contemporanea, si erogano delle microcorrenti (E.M.S.) che favoriscono la veicolazione dei principi attivi lipolitici specificatamente formulati. In questo modo è possibile agire in maniera rapida ed efficace (le sedute durano da un minimo di 15 a un massimo di 30 minuti) in tutte le aree del corpo, anche quelle dove l’adipe è più difficile da eliminare. Il trattamento risulta particolarmente piacevole: la cliente, comodamente sdraiata sul lettino, potrà godersi un’esperienza di benessere globale con la possibilità di regolare direttamente, tramite un apposito dispositivo, i parametri del trattamento in base alla propria sensibilità. BodyStar non solo combina tecnologie diverse e protocolli personalizzati

in un unico trattamento, ma permette anche di agire su zone diverse durante la stessa seduta, grazie a un display touch screen con software dedicato.
BodyStar è sinonimo di trattamenti rapidi, efficaci e confortevoli. È facile da utilizzare e non richiede la presenza costante dell’operatore, aspetto significativo nella gestione del tempo in istituto.

Esthelogue è presente a CosmoprofPAD 30, Stand A46 – B45.

www.esthelogue.com

A cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu