Disegnare la silhouette

Disegnare la silhouette

HYPOXI® rappresenta un metodo di rimodellamento mirato del corpo, sviluppato alla fine degli anni ’90 a Salisburgo dal Dr. Norbert Egger.

Questo metodo, distribuito in esclusiva per l’Italia da EURACOM, è in grado di ridurre in modo mirato gli accumuli di grasso andando a trattare pancia, fianchi, glutei e gambe. In che modo? Sfruttando il naturale metabolismo dei lipidi, avvalendosi di moderni sistemi, applicando un approccio olistico e garantendo la presenza di un personal trainer che supervisiona ogni seduta. Un trattamento non aggressivo e assolutamente indolore la cui efficacia è certificata dai centimetri di circonferenza persi.

Ed i risultati? Duraturi e prolungati nel tempo. Il metodo HYPOXI® è ideale anche per quanti dispongono di poco tempo libero: ciascuna seduta dura infatti dai 30 ai 50 minuti rappresentando un valido allenamento da svolgere in pausa pranzo.

Cosa sono gli STUDIO HYPOXI® “LADY SHAPE”?

Gli STUDIO HYPOXI® “LADY SHAPE” sono spazi brandizzati tra i 12 ed i 20 mq. integrati, generalmente, all’interno di attività già esistenti quali day spa, palestre/ centri fitness, saloni di bellezza, centri medici, centri di fisioterapia, centri estetici, hotel con servizi in ambito sportivo, sanitario e di wellness. A chi sceglie di aprire uno STUDIO HYPOXI® “LADY SHAPE”, EURACOM offre un effettivo e completo supporto che va dal leasing al finanziamento “Artigiancassa”, dalla formazione al marketing, dall’assistenza alla manutenzione, tutte attività volte a garantire un servizio d’eccellenza.

Quali apparecchiature vengono utilizzate in uno STUDIO HYPOXI® autorizzato “LADY SHAPE”?

Trainer S120, un sistema da utilizzare in posizione seduta restando chiusi in una camera pressurizzata che combina gli effetti positivi di tre trattamenti altamente efficaci in un unico sistema: allenamento brucia-grassi, pressione positiva e pressione negativa.
Hypoxi-Dermology® è estremamente efficace per rassodare la pelle, si raggiungono risultati ottimali già dopo soli 20 minuti di trattamento. I miglioramenti sono visibili già dopo qualche seduta.

Negli STUDIO HYPOXI® si possono aggiungere anche i seguenti sistemi.

Trainer L250: sistema di allenamento da utilizzare in comoda posizione sdraiata restando chiusi in una camera a pressione negativa (depressurizzazione), che aiuta a drenare i fluidi trasportando gli acidi grassi lontano dalle gambe, in modo naturale e salutare. 

Vacunaut®: muta per l’attivi tà fisica con sistema di vacuum collegata a un sistema integrato per l’attivazione dei grassi intorno all’addome e la zona fianchi, una colonnina tecnologica con sistema di controllo computerizzato e un compressore integrato.

www.hypoxi.com

A cura di Sofia Staropoli

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu