Seguici sui social
Beautiful con Muster

Beautiful con Muster

di Annamaria Scicchitani

Beautiful è l’innovativo apparecchio professionale multifunzione per trattamenti viso di Müster. Il suo utilizzo è facile ed intuitivo: tutte le funzioni infatti sono attivabili singolarmente con un solo comando attraverso il display grafico a colori touch screen.

Ad ogni trattamento selezionato, oltre ai parametri tecnici per la regolazione dei valori e la selezione dei programmi, è visualizzata l’immagine dell’accessorio da utilizzare per il trattamento.

10 trattamenti in uno

I numerosi accessori, comodamente riponibili nel pratico supporto, assicurano un’incredibile gamma di funzionalità: ben 10 trattamenti in una sola apparecchiatura!

Ultrasuono 3mhz con 2 applicatori: piccola e grande superficie

Anti-Age, Microstimolazione, Idratazione, Drenaggio.

Scrub con applicatore a lama ad ultrasuoni 25khz: peeling profondo

Contribuisce al “turn over” cellulare, apportando un benefico contributo all’azione idratante della pelle che apparirà visibilmente luminosa e dall’effetto setoso al tatto.

Radiofequenza – R.F. – Trattamento intensivo antiage e iperidratante

Il trattamento con Radiofrequenza, favorisce un’azione anti-aging, ristrutturante e rimodellante.

Microionoforesi – Trattamento per favorire l’assorbimento degli attivi

La corrente di Microionoforesi favorisce la corretta distribuzione di opportuni prodotti cosmetici e lo sviluppo dei loro benefici effetti, incrementandone l’efficacia.

Disincrostante elettronico – Trattamento pulizia profonda

Libera la pelle in profondità dall’eccesso di sebo ed impurità preparandola adeguatamente per i successivi trattamenti con opportuni prodotti cosmetici aumentando così l’efficacia degli stessi.

Lifting – Elettrostimolazione – Microstimolazione

L’azione elettrostimolante differenziata agisce sulla muscolatura del viso laddove è necessario tonificare e recuperare la forma muscolare unitamente al miglioramento dell’aspetto dell’epidermide.

H.F. (alta frequenza): massaggio con microcorrenti – Antisettico

Effettua un massaggio riattivante che svolge un benefico massaggio riattivando la locale circolazione superficiale della cute, favorendo inoltre un’azione antisettica.

Brush – Esfoliazione

Effettua un’ottima detersione dello strato corneo superficiale eliminando le cellule morte mediante l’impiego d’apposite spazzole rotanti, con setole naturali dure e morbide e di differenti diametri.

Vacuum – Rimozione comedoni e impurità

Utile per rimuovere le impurità (comedoni) evitando l’azione meccanica (spremitura) eseguita manualmente. Il trattamento avviene per mezzo di aspirazione attraverso apposite cannule in vetro.

Spray – Nebulizzatore

Mediante l’utilizzo dell’apposito contenitore è possibile nebulizzare sostanze cosmetiche senza l’impiego di gas aggiuntivi.

Chiudi il menu