Al momento stai visualizzando Be a Star

Be a Star

di Annamaria Scicchitani

Un’edizione di Cosmoprof da incorniciare per B-SELFIE: a Bologna il brand beauty ha presentato la sua nuovissima linea Skincare Filler System alla presenza di alcune star come Valeria Marini, Roberto Farnesi e Tanya La Gatta.

Lo Skincare Filler System è un metodo semplice ed estremamente efficace per riempire le rughe perioculari e periorali ed esaltare sensualità, volume e definizione delle labbra. Una linea completa di sieri a effetto ultra-filler, crema viso, acqua micellare e maschere di bellezza per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei self beauty filler, con microaghi di acido ialuronico e offrire un effetto booster per contorno occhi e contorno labbra. 

Per essere sempre una star

Da sempre vicino al mondo dello star system e delle celebrity, B-SELFIE regala così alle sue clienti la possibilità di trovarsi,  sempre al centro della scena. A realizzare questo desiderio e accendere i riflettori sulla nostra bellezza è una linea di prodotti basati su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico, in grado di favorire la penetrazione in epidermide di attivi dotati di grande capacità idrofila, che aumentano di molte volte il loro volume per garantire un effetto replumping.

Tra le novità dello Skincare Filler System spiccano le due innovative maschere B-SELFIE Infinity e B-SELFIE Three. B-SELFIE Infinity è una maschera ricca di attivi, in grado di dissetare la pelle e darle una sferzata di energia, per rivitalizzarla in soli venti minuti. B-SELFIE Three è invece un vero e proprio rituale di bellezza professionale a uso domiciliare. Una fonte miracolosa in grado di restituire alla pelle nuova giovinezza, energia, elasticità e una potente idratazione, con un risultato di impatto  scenico per una pelle luminosa e completamente rigenerata.

Un ulteriore riconoscimento della portata innovatrice di B-SELFIE è stata l’inclusione del self beauty filler B-SELFIE Volume tra i CosmoTrends, una selezione di prodotti in grado di interpretare le future tendenze del mondo della cosmesi e dell’estetica.