Basta ceretta vademecum leggero per liberarsi d al peso del pelo

1 giugno 2017

Chi, se non Conchi Lenguas, responsabile della formazione di Esthelogue, avrebbe potuto scrivere un libro così divertente e allo stesso tempo formativo sulle annose questioni legate al pelo in eccesso e sulle modalità di rimozione più efficaci?

“Basta ceretta, vademecum leggero per liberarsi dal peso del pelo” è il titolo del libro che la beauty trainer Esthelogue e massima esperta in epilazione ha scritto sulla sua esperienza ultra ventennale nel mondo dei trattamenti di epilazione. Vita personale e professionale s’intrecciano nel racconto di Conchi per diventare fonte di ispirazione per le tante estetiste ogni giorno impegnate nella rimozione dei peli superflui, con consigli su come trasformare questo trattamento in valore aggiunto per il benessere e la qualità di vita delle persone.

Forte delle tante esperienze affrontate nella sua carriera, Conchi si assume l’onere e l’onore di una vera Counselor internazionale e, senza mai perdere né far perdere al lettore il sorriso, diventa guida insostituibile tra le mille sfaccettature dell’epilazione. E’ ironicamente definita “la signora del pelo”!

Conchi, con linguaggio chiaro ed efficace, ha raccolto una serie di preziose informazioni rivolte principalmente a chi intende effettuare un trattamento di epilazione progressiva. Esperta formatrice sulla tecnologia laser MeDioStar NeXT, Conchi riversa la sua esperienza in questo libro, utile strumento di crescita e di comunicazione per i centri che eseguono i trattamenti di epilazione laser.

Questo vademecum è un luogo dove si intrecciano mondi e racconti. Qui Conchi non solo dà prova delle conoscenze maturate in oltre 20 anni di esperienza nel settore ma accoglie e si prende cura del lettore, con l’amore e l’energia che ogni giorno offre ai clienti nella sua attività di beauty trainer di Esthelogue.

Il libro è disponibile gratuitamente.

Per richiederlo scrivere a marketing@esthelogue.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni