Babor: obiettivo idratazione

22 giugno 2016

Una pelle idratata è sempre il primo obiettivo di ogni percorso di bellezza: emana vitalità, freschezza e giovinezza ed è la condizione indispensabile per ottimizzare i risultati. Infatti, molte piccole imperfezioni possono essere risolte con una corretta idratazione.

Babor-Cleansing-Hy-ÖLIl Babor Beauty Fluid Crash Treatment grazie ai suoi principi attivi altamente concentrati rende la tua pelle visibilmente più idratata e indubbiamente più bella, in poche e semplici fasi.

Il trattamento inizia con Babor Cleansing poiché solo una cute perfettamente detersa potrà beneficiare appieno dell’azione dei prodotti applicati. L’efficace detersione bifasica permette di catturare ed eliminare le impurità grazie alla combinazione di Hy-Öl ( una speciale miscela di olii idrosolubili) e Phytoactive (estratti di erbe medicinali) scelti in base alla tipologia di pelle della cliente.

La fase che segue la detersione prevede l’applicazione del peeling che andrà a rimuovere le celluleBabor-Mild-Peeling morte della pelle. A questo punto, la pelle è pronta a ricevere i preziosi principi attivi contenuti nei r Beauty Fluids. Si tratta di veri e propri elisir studiati per potenziare la bellezza del viso: grazie all’alta concentrazione di principi attivi le ampolle hanno un’efficacia più immediata ed evidente rispetto ad altri prodotti cosmetici.

Tra le fiale della linea Babor Beauty Fluids le più indicate per un’idratazione intensa sono:

Babor-Ampoule-ConcentratesAlgae Active Fluid: con estratti naturali di alghe di plankton, ottenuti nel completo rispetto della natura che riequilibrano perfettamente il naturale contenuto idrolipidico della pelle. La capacità di assorbimento delle alghe cattura le tossine andando così a purificare la pelle dall’interno. L’alta concentrazione di minerali, oligoelementi e aminoacidi supportano simultaneamente le naturali funzioni epidermiche.

Babor-Ampoule-Concentrates-Hydra-PlusHydra Plus Active Fluid svolge un’azione idratante intensa e duratura sulla pelle disidratata.

L’acido ialuronico contenuto crea una sottile pellicola che previene la disidratazione; il pantenolo agisce sul processo di riparazione cutanea; l’acido lattico, gli aminoacidi e l’urea ricreano il N.M.F (Natural Moisturizing Factor), complesso presente nelle cellule dello strato corneo che ha una forte capacità di ritenzione idrica e svolge quindi un ruolo importante nel mantenimento dell’idratazione dell’epidermide.

Babor-Phytoactive-BaseIl contenuto delle ampolle viene applicato sulla pelle, uno ad uno dopo il peeling e viene lavorato con una speciale tecnica che letteralmente spinge gli attivi in profondità. In fine viene applicata una crema specifica, scelta in base alla tipologia della pelle per ottimizzare i risultati.

In soli 30 minuti il tuo incarnato risulta uniforme e la pelle appare fresca, distesa e piena di vitalità.

In base alle condizioni iniziali della tua pelle è possibile optare per un trattamento medium per il quale vengono impiegate dalle 3 alle 5 fiale o un trattamento maxi per il quale sono previste dalle 5 alle 10 fiale.

Babor è distribuito in Italia da Vida Srl

www.babor.com

MabellaEdizioni