B-selfie è beauty partner di The Look Of The Year Italia 2019

B-selfie è beauty partner di The Look Of The Year Italia 2019

a cura di Martina Airaghi 

Il brand italiano B-Selfie, con l’innovativa linea B-Selfie skincare filler system, è beauty partner della finale nazionale di The Look Of The Year Italia 2019, il “fashion contest” internazionale che dal 1983 elegge le top model di domani, che ha lanciato Cindy Crawford e Linda Evangelist.

Un evento che si terrà al Teatro Antico di Taormina il 15 Settembre presentato da Jo Squillo. Una serata dedicata al bello, al buon gusto e all’eleganza.

All’evento sarà presente il CEO di PhaseTech, Marco Di Iulio, che farà parte di una commissione tecnica.

B-Selfie Skincare Filler System è un metodo di bellezza completo, semplice e sorprendente per l’immediatezza della sua efficacia. La nuova linea di prodotti è ispirata alla medicina estetica ed è basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico, per riempire le rughe perioculari e periorali.

Inoltre, B-Selfie dal 13 al 15 Settembre sarà partner di bellezza delle modelle protagoniste dei beauty workshop di VOR Make Up a Taormina. In quest’occasione saranno protagonisti alcuni prodotti della linea beauty di B-Selfie come:

  • Il patch B-Selfie Eye, il self beauty filler con micro-aghi in acido ialuronico, in grado di riempire le rughe del contorno occhi e regalando uno sguardo magnetico in sole due ore.
  • Il patch B-selfie Volume dona labbra più voluminose e seducenti in sole due ore grazie ai suoi micro-aghi all’acido ialuronico. I suoi effetti sono potenziati dal siero effetto-ultra B-selfie Lips.
  • La beauty mask B-selfie Infinity utilizzato per la pelle del viso che viene rivitalizzata in soli 20 minuti attraverso una maschera professionale ricca di attivi utilizzabile anche a casa.
Chiudi il menu