Non toccare le mie unghie!

21 luglio 2014

Dopo un lungo battage pubblicitario, ProNails alza il sipario sul tanto atteso metodo rivoluzionario nel mondo dello smalto semipermanente, per il quale la maison belga ha lanciato un countdown on line: il Sopolish Protect & Peel è arrivato!

Con questo geniale sistema peel-off si applica uno strato trasparente protettivo, prima di applicare lo smalto semi-permanente, evitando ogni contatto con l’unghia naturale. L’’80% delle donne applicano lo smalto su una base regolare (classico o semi-permanente). Solo il 10% sceglie il gel o le unghie artificiali. Sembra che la maggior parte di noi sia fedele alle unghie naturali: da sempre, amiamo offrire i migliori colori, però non durano quanto vorremmo.

Lo smalto semi-permanente (conosciuto anche come gel removibile) è diventato una hit internazionale negli ultimi tre anni perché trova una soluzione a questo problema: il semi-permanente assicura una lunga durata contrariamente allo smalto classico. Si può tranquillamente affermare che sia il perfetto compromesso tra unghia artificiale e unghia naturale. Il colore dura per almeno 2 settimane senza scheggiature e viene rimosso con il solvente (metodo soak-off). Ma nonostante il semi-permanente abbia ottenuto fin da subito molta popolarità, molte donne si sono accorte che le loro unghie sono diventate sottili e fragili, a causa del continuo utilizzo del solvente con acetone per la rimozione. Molte donne, attente alla salute delle proprie unghie, sono tornate all’utilizzo dello smalto tradizionale. Dedicando particolare attenzione a questa tipologia di clienti, ProNails ha sviluppato un nuovo metodo che garantisce, contemporaneamente, uno smalto perfetto per più di 2 settimane, con una brillantezza unica, rispettando l’unghia naturale. Sopolish Protect & Peel viene applicato in circa 20 minuti, da una professionista o estetista, grazie alla tecnologia a LED che permette una velocizzazione nei tempi di polimerizzazione. Prima di applicare lo smalto semi-permanente, viene usato uno strato protettivo tra unghia naturale e colore Sopolish usando il “Vital Nailskin”. Nonostante questo Nailskin appaia come uno strato-sottilissimo e un pezzo trasparente di pelle, è un vero “eroe” quando si tratta di salvare la naturale bellezza delle unghie delle vostre clienti.

Oltre a questo, Sopolish Protect & Peel può essere rimosso in qualsiasi momento senza danneggiare le unghie naturali. In soli 10 secondi può essere rimosso facilmente e con efficienza sfogliandolo delicatamente dall’unghia. La rimozione con prodotti “speciali” nei saloni farà parte del passato. Grazie a questa nuova tecnologia rivoluzionaria nel settore estetico non sarà più necessario sottoporsi a processi di immersione totale per il tempo necessario e si potrà smettere di preoccuparsi di utilizzare solventi irritanti come l’acetone.

L’idea di questo nuovo prodotto, così innovativo, è del CEO Paul Parein, un appassionato maratoneta. Infatti, durante le varie manifestazioni è stato spesso infastidito dalle vesciche ai piedi, che ha trattato con il Compeed®. Questo prodotto fornisce una sorta di cuscino protettivo tra la pelle e la scarpa, rendendo possibile la prosecuzione della maratona. Paul ha tradotto questo nel nostro mondo delle unghie ed è così che è nato Sopolish Vital Nailskin.


I Sopolish colours

Sopolish ha una vasta gamma di colori: da quelli alla moda fino ad arrivare alle tonalità più classiche e senza tempo. In questo modo, questa tecnologia rivoluzionaria, di origine belga, si prenderà cura di tutte le donne che vogliono essere sempre trendy. Inoltre, è stato creato lo smalto corrispondente per ogni colore, per rendere i vostri piedi abbinati alle vostre mani.

ProNails non è solo innovazione, ma anche passione sfrenata per la moda e per le tendenze!

pronails.it

MabellaEdizioni