Anti-età globale

10 marzo 2017

I Laboratori di Dermocosmesi Casmara, alla continua ricerca di formule innovative e all’avanguardia, hanno sviluppato un nuovo sistema di trattamento viso: Age Defense.

Questo rivoluzionario ed innovativo trattamento Eco Nature è formulato con principi attivi naturali tecnologicamente avanzati, ed è ideale per trattare tutte le pelli che hanno bisogno di essere energizzate, idratate e rassodate. La sua azione rafforza la prima barriera difensiva della pelle, creando uno scudo di protezione contro l’inquinamento, evitando così l’ossidazione, inoltre migliora la capacità sensoriale della pelle, stimolando la sintesi del Collagene e migliorando la coesione dei cheratinociti. Accelera il processo di rinnovamento cellulare idratandolo e nutrendolo in una combinazione ottimale. Indicato per tutti i tipi di pelle, incluse quelle più delicate, reattive, alterate, che desiderino prevenire i segni dell’invecchiamento, migliorandoli sensibilmente.

La sua formula utilizza gli ultimi ritrovati nel campo della ricerca in dermocosmesi quali il Pro & Prebiotic Complex, un’antietà globale a base di probiotici e prebiotici che rinforza la prima barriera difensiva della pelle, contrastando la disidratazione e la denutrizione, mentre annulla l’azione degli agenti esterni che provocano l’invecchiamento.

Alcuni tra gli attivi naturali presenti nella sua formulazione

  • Dry Oil Complex: nuovo complesso nutritivo, composto da olio d’oliva, mandorla e albicocca che, miscelati con l’estratto di liquirizia coreano, dona alla pelle una texture raffinata e combatte i radicali liberi;
  • Pollu-Block: detossinante che crea sulla pelle uno scudo. Contrasta 3 tipologie di inquinamento: la luce ultravioletta, l’inquinamento atmosferico e gli agenti chimici. Annulla i loro effetti sulla pelle e ne favorisce l’eliminazione;
  • Jojoba And Bees Wax Complex: attivo a base di cera di Jojoba e cera d’api con innovative proprietà veicolanti e idratanti ad effetto long lasting, texture ricca e leggera. Attivo naturale intelligente che si adatta alle condizioni meteorologiche donando una straordinaria sensazione di benessere in qualsiasi stagione.

Grazie all’innovativa maschera ad alta tecnologia Prebiotic Ionizable Mask e alla specifica linea domiciliare Age Defense, si rafforza la barriera protettiva della pelle, si mantengono ottimali i livelli di idratazione. La pelle risulterà rivitalizzata, con le rughe attenuate ed il contorno dell’ovale del viso perfettamente rassodato e definito. Inoltre, la praticità della maschera, che si può applicare su pelli con barba senza lasciare residui, consente a questo trattamento di essere ideale anche per l’uomo.

Questo innovativo trattamento sarà presentato da Casmara al Cosmoprof di Bologna, nel Padiglione 14, presso gli stand B14 e C13.

www.casmara.com

MabellaEdizioni