Anti-age is the new way

15 novembre 2017

L’invecchiamento del viso colpisce tutte le persone in tempi e modi differenti. Un processo irreversibile, dovuto all’età, alle condizioni ambientali, allo stile di vita.

Il crono e photo aging si sviluppano con una successione di alterazioni fisiologiche dovute alla diminuzione progressiva di idratazione, elasticità, tono e turgore cutanei causati dal rallentamento della funzionalità dei fibroblasti e dalla conseguente riduzione di Acido Ialuronico, Collagene ed Elastina naturalmente presenti nel derma.

Rughe, lassità cutanea, macchie di iperpigmentazione sono fenomeni con i quali spesso ci troviamo a “fare i conti”.

Esfoliare, idratare, nutrire, tonificare si rivelano, quindi, azioni fondamentali per restituire luminosità e freschezza alla pelle di viso, collo e décolleté preservandone la bellezza.

élite Resolution Face Lab è la nuovissima apparecchiatura Overline che propone trattamenti su misura per riequilibrare l’epidermide, e agire in modo mirato sulle problematiche estetiche di viso, collo e décolleté. Un sistema di ultimissima generazione dotato di tecnologie all’avanguardia e di comprovata efficacia, sicuro e funzionale, accompagnato da una garanzia di 3 anni per assicurare la massima tranquillità nel lavoro.

Attraverso la funzione di Controllo Idratazione permette di eseguire l’analisi preventiva del grado di idratazione e della qualità della pelle, e con la speciale Macrocamera consente di definire quali siano le esigenze specifiche e le zone sulle quali è necessario “lavorare” con più intensità.

L’impostazione dei parametri per effettuare i trattamenti (corretta percentuale energetica e tempo di svolgimento) avviene in modo automatico, ma l’apparecchiatura permette anche di poter intervenire a modificare il percorso manualmente, se necessario. Gli step di lavoro sono visualizzabili in ogni momento sul monitor LCD.

Le tecnologie anti-age di ÉLITE RESOLUTION FACE LAB

Micro Dermoabrasione, delicata e completa azione esfoliante svolta con un manipolo dotato di innovativi tamponcini diamantati, rimodella la superficie della pelle e migliora la circolazione sanguigna e la naturale produzione di Collagene.

Radio Frequenza Multipolare, che attraverso l’aumento della temperatura sottocutanea, causa la denaturazione delle proteine del Collagene dando luogo a una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea per una efficace azione tonificante.

Radio Frequenza Frazionata, un innovativo sistema di radiofrequenza in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando così un ringiovanimento della cute a tutto spessore.

Ultrasuoni 3 MHz che favoriscono una maggiore permeabilità delle cellule e una migliore circolazione sanguigna locale per un’azione rigenerante, tonificante ed elasticizzante, con ottimi risultati su tutti i tipi pelle.

Mask Light Face, un trattamento di cromo benessere che, utilizzando il colore in base all’inestetismo trattato e alle preferenze individuali, permette di ottenere maggiore relax e beneficio nella fase finale del trattamento. Il risultato viene esaltato dall’utilizzo delle specifiche maschere iSol. Chrome, donando al volto un illuminante effetto finale.

iSol. Special Beauty è una preziosa gamma di cosmetici professionali per viso, corpo ed epilazione, studiati per interagire perfettamente con le apparecchiature Overline. Tutte le linee prevedono anche formati speciali per il mantenimento domiciliare.

www.overline.it

www.isolbeauty.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni