Anche quest’anno ritorna Mediterranean Health&Beauty by Cosmoprof

28 luglio 2017

Dal 9 al 17 settembre, Bari ospiterà la seconda edizione di  Mediterranean Health&Beauty con un padiglione, lo spazio 7, dedicato alle aziende espositrici e un programma di convegni, show e workshop sempre più ricco.

Una grande opportunità per le aziende del settore estetica e wellness, che potranno far parte di un’organizzazione rodata e famosa in tutto il mondo.

9 giorni di esposizione in cui si potrà conoscere e acquistare i prodotti dei marchi più famosi presenti sul mercato, con interessanti offerte dedicate ai giorni della fiera.

Le giornate saranno scandite da un ricco programma eventi, composto da convegni, workshop e beauty show di grande interesse. Un momento di aggiornamento per tutti gli operatori del settore e di approfondimento per tutti gli appassionati di questo mondo.  Non mancheranno i momenti di demo live dove poter vedere all’opera Make Up Artist, Acconciatori, Massaggiatori e specialisti del benessere, e imparare da loro i segreti e i trucchi per apparire meglio e sentirsi meglio!

Spazio al mondo beauty maschile con Sen Martin, la prima azienda in Italia nella produzione di arredi per Barber Shop, che presenta l’atmosfera di una barbieria, sempre più luogo di relax, di cura della propria persona e di benessere.

Attualmente la Fiera del Levante si caratterizza, nella maggior parte dei casi, per un quartiere fieristico che organizza oppure ospita manifestazioni fieristiche rivolte al consumatore finale.

www.cosmoprof.it

A cura di Rosanna Bassi

 

 

 

 

MabellaEdizioni