Altea Italia Sothys, 25 anni di amore per la pelle

12 giugno 2015

Da sinistra: Stéphanie du Chaxel – Direttrice Marketing Sothys International, Sylvie Raynal – Direttrice Scientifi ca Sothys International, Fréderic Mas – Presidente Sothys International, Christian Mas – Vice Presidente Sothys International, Jean-Paul Loubet – Direttore Export Sothys International, Franco Oneglio – Presidente Altea Italia Sothys

Da sinistra: Stéphanie du Chaxel – Direttrice Marketing Sothys International;  Sylvie Raynal – Direttrice Scientifi ca Sothys International; Fréderic Mas – Presidente Sothys International; Christian Mas – Vice Presidente Sothys International;Jean-Paul Loubet – Direttore Export Sothys International; Franco Oneglio – Presidente Altea Italia Sothys

Altea Italia Sothys, festeggia in grande stile, i suoi 25 anni. A Roma, nello splendido Hotel Radisson Blu, apre le porte a più di 100 invitati, per condividere l’importante meta raggiunta e per svelare due grandi novità e il sogno di Franco Oneglio, ormai diventato uno slogan: Sothys, il più bel regalo che si possa fare alla pelle.

Tutti-i-partecipanti-all'evento-per-i-25-anni-di-Altea-Italia-SothysPer Sothys due giornate all’insegna delle emozioni, quelle che si sono svolte il 9 e il 10 maggio a Roma. Un grande evento per festeggiare i 25 di quest’azienda in Italia, sottolineato dalle parole di orgoglio del Presidente di Altea Italia, Franco Oneglio e dalla presenza dei manager della casa madre francese. Il discorso di Franco Oneglio ha voluto essere un grande ringraziamento a Fréderic e Christian Mas, rispettivamente Presidente e Vice Presidente Sothys International, al cuore pulsante dei laboratori scientifici in cui vengono prodotti i cosmetici, Sylvie Raynal, Direttrice Scientifica, a Stéphanie du Chaxel, Direttrice Marketing, a Jean-Paul Loubet, Direttore Export e a tutto lo staff italiano per l’impegno e il lavoro profusi. Ma è anche stato il momento per evidenziare la qualità dei prodotti e la ricerca che sta dietro a un così grande e importante risultato. La proiezione di una serie di foto ricordo, ha ripercorso i venticinque anni di Sothys in Italia, raccontandone le persone, i momenti speciali e il successo.

La parola a Fréderic Mas e Christian Mas

Da-sinistra-Fréderic-Mas,-Franco-Oneglio-e-Andrea-Mellano“L’azienda Sothys fattura 56 milioni di euro in tutto il mondo, ha impiegato 607 persone solo in Francia di cui il 70% sono donne e vende e distribuisce in 120 paesi” dice Fréderic Mas, Presidente Sothys International, che continua. “La qualità è uno dei valori cardini dell’azienda che viene riconfermato ogni anno dalla ricerca scientifica, alla base della continua innovazione dei prodotti e dagli scrupolosi controlli sulle materie prime, lo scorso anno ne sono stati effettuati 17.400. Il nostro obiettivo è proseguire verso un’avvenire brillante. Il fatto che l’azienda sia a conduzione familiare è un punto di forza perché garantisce la continuità del marchio, e la sicurezza che Sothys c’è e ci sarà sempre. Per mantenere alto il valore del nostro brand puntiamo molto sulla competenza professionale delle estetiste, che ci teniamo ad aggiornare ogni anno con i corsi di formazione che riguardano differenti aspetti: tecniche estetiche, marketing, motivazione, gestione aziendale.” Christian Mas, Vice Presidente Sothys Internationa, prosegue “Nel 2004 siamo riusciti a coronare il nostro sogno, creare un giardino botanico a Auriac per le ricerche fondamentali dei principi attivi. Questo progetto è in linea con la sostenibilità dell’ambiente e la protezione degli animali. Inoltre abbiamo dei partenariati importanti con le università come quella di Limoges che permette di sviluppare dei principi attivi naturali da utilizzare per i prodotti. Partecipiamo anche a programmi di volontariato in alcuni ospedali e lo stesso avviene a Torino con Altea Italia, quest’ultima partner del COES (centro oncologico ematologico subalpino) progetto attraverso il quale estetiste volontarie prestano la loro abilità alle donne che hanno subito interventi”.

Grande novità Sothys

Soin-Signature-Corp-Inspiration-Art-et-BeautéDurante i due giorni di festeggiamento per i 25 anni di Altea Italia Sothys è stato lanciato il nuovissimo trattamento o Soin Signature Corp Inspiration Art et Beauté. Un metodo idratante e antiossidante per la pelle, nel quale l’estetista diventa artista che colora la tela e il cliente è completamente coinvolto dal punto di vista emozionale. Sothys, che ad ogni lancio è solita proporre un efficiente supporto marketing oltre che immagini di grande impatto, Andrea Mellano, marketing manager Altea Italia, ha presentato il kit di comunicazione che accompagnerà la nuova linea in perfetto stile “atelier d’artista”.

SOTHYS: un brand, una leggenda

Sothys era una stella così brillante che fece innamorare Saturno e scatenare l’ira di Venere, la quale di conseguenza, fece sprofondare la luminosa stella nella notte. Dopo secoli di attesa Sothys, riapparve per donare alla Terra il suo segreto: dedicarsi alla Donna per preservarne la bellezza e la fortuna. In suo onore gli uomini fecero di lei una Dea.

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