Alchimia di benessere

16 novembre 2016

marzia-clinic-1Dopo oltre trent’anni di ricerca al servizio della bellezza, per il 2017, Marzia Clinic ha deciso di rafforzare la propria filosofia olistica grazie all’autorevole contributo del Dott. Luca Fortuna, massimo esperto di aromaterapia e creatore di profumi, fragranze, scenografie olfattive e percorsi di benessere naturali.

Frutto di questa sinergica collaborazione è il programma AVE Botanical Wellness Duemiladiciassette: alchimia di benessere, pura espressione della bellezza senza compromessi, un connubio perfetto in termini di piacere ed efficacia.

Gli oli essenziali sono un modo suggestivo, armonioso e potente per prendersi cura del corpo e dell’anima, per concedersi momenti di autentico benessere cullati dalle dolci melodie olfattive che si creano a contatto con la pelle. Il codice della pelle creerà un codice olfattivo unico, specifico per ciascuno, capace di toccare nel profondo e condurre alla riscoperta del proprio ritmo respiratorio, in un rigenerante percorso benessere che riuscirà a sorprendere e a stupire.

marzia-clinic-2Il programma Sculptur Active alla Pianta Carnivora è la prima delle quattro proposte del percorso AVE Botanical Wellness Duemiladiciassette: un rituale a triplice azione in grado di ridurre gli accumuli da adiposità, combattere efficacemente la cellulite e rallentare lo scorrere del tempo. Attiva i tessuti in profondità, aumenta la circolazione e stimola il metabolismo. Un innovativo trattamento stimolante, drenante, indicato per le adiposità localizzate, che stimola la mente a reagire, infondendo vigore ed energia. La sinergia di oli essenziali agisce nel cuore della cellula con efficacia dimostrabile, grazie ad un gioco di equilibri perfetti che promuovono la rigenerazione cellulare e la riduzione della cellulite e delle adiposità. I risultati sono visibili dalle prime applicazioni, e crescono con il tempo. L’effetto booster finale per un trattamento urto è garantito dall’applicazione del taping estetico; Marzia Clinic ha messo a punto dei protocolli di lavoro che prevedono l’applicazione del tape elastico nel contesto del trattamento professionale in istituto, per risultati senza precedenti.

Con AVE Botanical Wellness Duemiladiciassette ritrovarsi e rinnovarsi è un piacere alla portata di tutti. La combinazione dei quattro programmi rende più completa e unica l’esperienza di cambiamento, per questo il programma Sculptur Active alla Pianta Carnivora è solo il primo passo verso il vero benessere.

www.marziaclinic.com

MabellaEdizioni