Affrontare l’inverno

27 dicembre 2017

Nel periodo invernale il benessere della nostra pelle è messo a rischio dall’abbassarsi delle temperature.

Esposta al freddo la cute appare spenta, secca e fortemente disidratata e il continuo passaggio da ambienti interni riscaldati al gelo dell’esterno non è d’aiuto per la sua salute.

La soluzione per difenderla con efficacia è quella di offrirle una protezione mirata, grazie all’applicazione di creme idratanti e liporestitutive in grado di agire in profondità e rafforzare la barriera protettiva cutanea.

Attingendo dalla sua vasta gamma di linee per il viso, Bioline Jatò propone diverse creme adatte a tutti i tipi di pelle, ideate specificamente per rispondere a questa esigenza.

La Crema Nutriente Effetto Filler della linea Lifting Code Diffusion Filler, grazie alla sua formulazione a base di polimeri vegetali riempitivi, esercita un effetto nutriente e allo stesso tempo rimpolpante, favorendo il tono cutaneo e valorizzando l’armonia dei tratti del viso.

La Crema AGE Beauty Secret è un vero prodigio high- tech dalla texture ultra nutriente, per un’azione globale antiaging: agisce sul colorito spento e sui segni dell’età, lasciando il viso morbido e vellutato per una bellezza senza tempo.

Dalla linea De-Ox C Evolution, inoltre, la Crema Correzione Intensa avvolge la pelle con un velo di intenso nutrimento e, sfruttando i bioritmi notturni e l’alta concentrazione di Ectoina, rinforza le difese cutanee, conferendo radiosità e perfezione all’incarnato.

VITA+ è la linea studiata per arricchire il patrimonio lipidico della pelle, promuovendo l’elasticità e la tonicità dei tessuti. Da questa linea proviene la Crema Supernutriente: una formula liporestitutiva viso-collo per pelli alipidiche, aride, spente e devitalizzate.

Per un’azione mirata e dai risultati visibili in tempi rapidi, Bioline Jatò consiglia di applicare queste creme dopo il rispettivo siero, che grazie alla texture leggera e alla formulazione ad elevata concentrazione, consente di veicolare attraverso gli strati cutanei un’alta quantità di principi attivi. I sieri, infatti, rappresentano degli alleati preziosi che, ognuno con le sue specificità, permettono di ottenere diverse performance, tra cui: stimolare il rinnovamento cellulare, apportare compattezza e tonicità, contrastare i segni del tempo, uniformare le irregolarità del colorito cutaneo, ecc.

L’azione sinergica di siero e crema costituisce quindi la formula ideale per ottenere i risultati migliori!

www.bioline-jato.com  

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni