Addio imperfezioni

3 agosto 2017

In estate la pelle del viso è maggiormente esposta all’azione dei raggi solari e, al rientro in città, guardandosi allo specchio, dietro a una perfetta abbronzatura possono comparire segni di stress e piccole imperfezioni cutanee.

La soluzione è intervenire con prodotti specifici in grado di favorire una mirata esfoliazione cutanea e allo stesso tempo idratazione e luminosità, privilegiando anche le zone più delicate del viso, maggiormente aggredite durante l’esposizione solare.

Bioline Jatò risponde a queste esigenze con due linee formulate appositamente per la pelle stressata dal sole: Primaluce Exforadiance ha un’azione levigante, rinnovante e illuminante, che interviene anche sulle macchie e Details of Beauty specifica a combattere gli inestetismi che colpiscono occhi e labbra, rivitalizzando e ottimizzando la funzionalità cutanea con risultati immediatamente visibili.

L’obiettivo del trattamento Primaluce è quello di rendere la pelle più luminosa e levigata, di conferire tonicità e uniformare l’incarnato: tutto ciò è possibile grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che sfrutta, in modo sinergico e complementare, le funzionalità estetiche ed i diversi tipi di azione dei Poli Idrossiacidi (PHA) e Alfa Idrossiacidi (AHA), combinandoli efficacemente con il White Complex, complesso schiarente che agisce sulla trasparenza, sull’uniformità e sulla luminosità cutanea.

Details of Beauty è una linea esclusiva che riduce gli inestetismi cutanei e perfeziona la pelle valorizzando il viso nei minimi dettagli.  In particolare, la linea è formulata con ingredienti in gradi di attivare sinergie tra Cellule Staminali Vegetali e attivi di ultima generazione, innescando un vero e proprio ciclo che combatte i segni del tempo rivitalizzando e ottimizzando la funzionalità cutanea con risultati immediatamente visibili.

La visibilità delle rughe che colpiscono gli occhi e le labbra viene minimizzata, le palpebre si rinforzano e il tessuto diventa più elastico, lo sguardo si illumina e appare più riposato, le labbra diventano più giovani e voluminose.

www.bioline-jato.com

a cura di Camilla Barni

 

MabellaEdizioni