Ad alto tasso d’idratazione

4 aprile 2018

Le cellule del corpo umano, è cosa ormai risaputa, sono composte per il 70% da acqua e le cellule epidermiche non fanno eccezione.

Non stupisce quindi che i laboratori Mary Cohr abbiano messo a punto una nuovissima formula, quella di IHC Incredible Hydrating Cream, per assicurare il serbatoio idrico delle cellule dell’epidermide e del derma contro la disidratazione, la desquamazione e l’invecchiamento cutaneo.

Con l’invecchiamento di causa endogena ed esogena, infatti, il film idrolipidico diventa carente del suo naturale potere ritentivo dell’acqua, e ne consegue quindi una secchezza diffusa, sempre più accentuata che, con il passare del tempo, sfocia nei più odiosi inestetismi da disidratazione: sensazione di “pelle che tira”, rughe e rughette, colorito spento e desquamazione.

Per mezzo di tre meccanismi di idratazione complementari, IHC Incredible Hydrating Cream è in grado di ricreare i livelli di idratazione di una pelle giovane. Tramite il Meccanismo di Ritenzione Idrica IHC rinforza e ristruttura la barriera della pelle per limitare la perdita di idratazione transepidermica.

Dopo un mese di utilizzo la disidratazione transepidermicaè ridotta fino al 39%. La barriera della pelle viene rinforzata, garantendo una migliore impermeabilità cutanea e una netta riduzione della perdita di idratazione.

Il Meccanismo di Diffusione dell’Acqua, subentra solo in un secondo momento per migliorare la circolazione dell’acqua nei diversi strati cutanei e assicurare, grazie al complesso Aqua Cellulaire® la giusta quantità d’idratazione proprio dove serve.

Infine, il Meccanismo di Stoccaggio dell’Acqua incrementa la capacità idroritentiva delle cellule epidermiche nel lungo periodo. Per un’efficace idratazione chedura a lungo. Il tasso d’idratazione, infatti, aumenta progressivamente nel periodo successivo all’applicazione di IHC, la pelle ne beneficia sin da subito in luminosità e comfort.

Molto più di un semplice idratante, IHC Incredible Hydrating Cream prende di mira le cause base della disidratazione per un’efficacia straordinaria e ottimale sulla pelle. Incredibilmente idratata, la pelle appare più morbida, più confortevole e radiosa. Perché una pelle ben idratata e protetta, è una pelle più giovane e bella.

it.marycohr.com

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni