Abbronzatura sicura e pelle protetta con i solari Matis

3 maggio 2018

Con l’arrivo della bella stagione la voglia di esporsi al sole entra nel vivo. Ogni occasione è buona per approfittare dei caldi raggi solari; da una semplice gita all’aria aperta a un weekend, da una vacanza al mare o in montagna.
Ma un’esposizione al sole senza un’adeguata protezione è causa di danni immediati come scottature, che a distanza di tempo provocano l’invecchiamento precoce della pelle e danni cutanei ancora più importanti. Per questo motivo è fondamentale esporsi al sole proteggendosi in tutta sicurezza.

Réponse Soleil è la linea di prodotti Solari specifici e dermatologicamente testati firmata Matis Paris per proteggere la cute e regalare un’abbronzatura intensa e sicura. Il principale plus presente in ogni prodotto della linea è la doppia protezione, grazie all’azione combinata di filtri contro i raggi UVA e UVB e allo speciale filtro biotecnologico Antilukine®6, che protegge il DNA cellulare dalle aggressioni dei radicali liberi e combatte efficacemente il foto-invecchiamento, (azione comprovata dal test scientifico “Test della Cometa”).

Tutte le formule, da basse a medie protezioni, contengono anche un acceleratore dell’abbronzatura che contribuisce a stimolare la produzione di melanina, a intensificare e sublimare l’abbronzatura. Per la scelta del prodotto da utilizzare, la prima cosa da fare è un check up completo della pelle, che permette di identificare il proprio fototipo, definire la routine solare più efficace e i prodotti solari più idonei.

Matis sensibile e consapevole che un’esposizione al sole poco coscienziosa possa portare a danni immediati della pelle, da anni fa la sua parte con la campagna di sensibilizzazione “I LOVE MY SKIN”. Il messaggio di quest’anno, rinnovato con un nuovo logo che rappresenta un cuore, simbolo di affetto, cura e amore, vuole avvicinarsi anche ai più giovani invitandoli a prendersi cura della propria pelle proteggendola in tutta sicurezza.

www.matis-paris.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

 

MabellaEdizioni