Abbronzatura perfetta? Gioca d’anticipo

30 giugno 2017

Il sistema ISHI Tan Boosting integra numerosi composti bio-attivi dal differente meccanismo d’azione, realizzando una sinergia in-out tra ingredienti che agiscono dall’interno, tramite l’integratore nutrabioceutico Tan 24, e quelli che operano dall’esterno,direttamente sulla cute, presenti nel Tan Booster 24.

L’integratore Tan 24 è da assumere una volta al giorno a partire da almeno 2-3 settimane prima dell’esposizione e, per un effetto antiossidante e un ulteriore incremento della pigmentazione, si assume, sempre 1 compressa al giorno, fino a 2-3 settimane dal termine dell’esposizione.

Il Tan booster 24, biocosmeceutico per il viso e per il corpo, si usa applicandone una piccola quantità su viso e corpo per due volte al giorno incominciando almeno 2-3 settimane prima dell’esposizione e, per un effetto più intenso e prolungato, continuando, mattina e sera, fino a 2-3 settimane dal termine dell’esposizione.

ISHI Tan Boosting è anche l’esclusivo trattamento di preparazione in cabina pre e post esposizione: esfoliante e levigante consigliato in preparazione all’esposizione solare, con polifenoli d’uva rossa, idrossiacidi da mosto, Tirosina, vitamine A, E, K, B5 e Alga Bifurcaria.

www.ishi.it

MabellaEdizioni