A me gli occhi

6 marzo 2017

Piccoli o grandi, chiari o scuri, look naturale o ricercato, viso ovale, rotondo, allungato o quadrato, è innegabile l’importanza di un corretto trucco per valorizzare lo sguardo e conferirne espressività. Per occhi, ciglia e sopracciglia, il sapiente make-up di PatriciaMi offre un’ampia gamma di prodotti che consente di creare molteplici effetti, mettendo in risalto la bellezza dello sguardo.

Tecnologia, natura, innovazione made in Italy, sono gli elementi cardine del make-up PatriciaMI. Cosmetici dermatologicamente testati che possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs.

La linea occhi PatriciaMi

  • Pearlypower Bright Eyeshadow (Mono Luminoso) e Mattemiracle Matt Eyeshadow (Mono Matt) – Ombretti acquerellabili a ottima tenuta. Il primo regala luminosità alla palpebra ed è declinato in otto colori, il secondo, invece, dona un effetto opaco ed è disponibile in quattro tonalità.
  • Fineliner Eye Liner – Eyeliner liquido ad alta definizione per questo prodotto che delinea perfettamente la forma dell’occhio. Lo speciale pennello rende semplice l’applicazione. Colore nero.
  • 3D Performance 3 in 1 Triple Black Mascara – Mascara 3 in 1 di colore nero. Dall’effetto volumizzante, allungante e incurvante, questo prodotto, grazie ai pigmenti offre un punto di elevatissimo nero che dona allo sguardo un effetto 3D.
  • Instant Curler Mascara – Mascara di colore nero dall’azione incurvante ad alta definizione e a lunga durata. Lo speciale applicatore aiuta nel sollevare e separare le ciglia, anche quelle più corte, senza appesantirle, regalando uno sguardo più aperto e intenso.
  • Eyedefiner Eye Pencil – Matita occhi dalla texture confortevole e perfettamente sfumabile. Si declina nei colori nero, grigio, marrone, petrolio regala un risultato professionale.
  • Eyebrow Pencil & Fixer – Una matita per delineare le sopracciglia proposta in due colori (cenere e grigio) e uno speciale fissatore trasparente per ridefinire l’arcata sopraccigliare in base alle esigenze.

www.patriciami.it

 

MabellaEdizioni