Al momento stai visualizzando E’ ora di congresso

E’ ora di congresso

Con grande gioia, Raffaella Gornati, General Manager Marzia Clinic, insieme al suo staff, annuncia a tutto il settore dell’estetica professionale il 3° Congresso Nazionale Marzia Clinic, in programmazione dal 24 al 25 settembre 2022.

“L’evento che stiamo organizzando a Roma sarà un’occasione per ritornare finalmente alla normalità che tanto abbiamo atteso. Sono davvero onorata di poter ospitare al 3° Congresso Nazionale Marzia Clinic relatori del panorama internazionale, e sono certa che la loro presenza e i loro contenuti saranno, per le nostre estetiste, un momento di alta formazione e conoscenza che si porteranno a casa. Un congresso che coinvolgerà le partecipanti attivamente, con lo scopo di ampliare il loro bagaglio professionale, utile e fondamentale per il lavoro all’interno del proprio centro estetico e per le loro clienti. Da donna posso dirvi che la menopausa non è un argomento da sottovalutare e, se comprese le dinamiche che ruotano attorno a questo delicato argomento, può essere davvero il periodo più “dolce” della vita di ciascuna donna. Vi aspetto a braccia aperte nella capitale per goderci una serata settembrina di fine estate indimenticabile e, il giorno dopo, un Congresso super!”.

Raffaella Gornati, General Manager Marzia Clinic

Sono queste le parole piene di emozione con le quali Raffaella Gornati, General Manager Marzia Clinic, racconta lo spirito con il quale, lei e tutto il suo staff si stanno preparando al grande evento in presenza di quest’anno: il 3° Congresso Nazionale Marzia Clinic che si terrà il 24 e il 25 settembre 2022 a Roma. Dopo due anni fermi, in cui abbiamo vissuto gli eventi solo in maniera digitale, il Congresso Nazionale Marzia Clinic apre le porte alla condivisione e alla relazione in presenza: ad ospitare il congresso sarà l’A.Roma Lifestyle Hotel, un lussuoso albergo sito in un contesto elegante e ricercato, a 15 minuti dal Vaticano e dal centro storico della capitale, dotato di un grande parco con piscina, di vaste terrazze all’aperto dove poter gustare la prima colazione in pieno relax e di camere che si affacciano sulla natura circostante. Un luogo d’élite dove rilassarsi e godere a pieno l’evento in tranquillità e sicurezza.

A fare da protagonista al congresso, un tema molto sentito e discusso nel mondo femminile: la menopausa, una fase fisiologica della vita, non una malattia. Ma dirlo non basta: occorre esplorare l’universo femminile, per scoprire tutte le implicazioni che questo “evento” crea nel corpo, nella mente e nello spirito di una donna. Con uno sguardo multidisciplinare che spazia dalla medicina estetica alla psicologia fino ad arrivare al potere dell’aromaterapia, relatori del panorama nazionale e internazionale tratteranno questo argomento cercando di spiegare il vissuto di una trasformazione così importante. Ma non è tutto, dopo due anni difficili di restrizioni, chiusure forzate e impossibilità di eventi in presenza, vogliamo farvi anche divertire, ballare e cantare! Il 24 settembre Marzia Clinic ha organizzato una serata tutta “in rosa” da mille e una notte, per lasciare alle spalle tutte le energie negative che abbiamo assorbito negli ultimi tempi. Un vero Pink Gala cha saprà sorprendere ed emozionare

Come partecipare:
scrivere a: info@marziaclinic.com