Al momento stai visualizzando Bellezza a portata di mano

Bellezza a portata di mano

HESITO® Minerals Beautifying Mineral Easy Mask è il nuovo pratico trattamento antiage per il viso disponibile in capsule monodose, facile e immediato, ideale da portare sempre con sé.

Una maschera di bellezza pre-formata in tessuto non tessuto che si attiva con un semplice click imbibendosi degli straordinari attivi del programma HESITO® Beautifying. Una soluzione intensiva a base di ingredienti anti-aging, anti-pollution, illuminanti e idratanti, pronta all’uso, per una pelle dall’aspetto rigenerato e fresco in soli 10 minuti.

Bellezza e benessere

L’innovativa formula HESITO® Beautifying contiene Acido Lactobionico, noto costituente di fluidi usati per la conservazione degli organi umani durante i trapianti. Ha infatti un’elevata efficacia nel limitare danni ossidativi causati ai tessuti dai radicali liberi. Applicato sulla pelle favorisce l’idratazione cutanea e la supporta grazie alle spiccate proprietà anti-aging.

Ingredienti chiave e funzioni
  • Acido Ialuronico: idratante e tensore cutaneo
  • Acido Lactobionico: levigante e stimolante
  • Manganese e Magnesio: minerali illuminanti
  • Complesso Anti-Pollution: dal fiore di zafferano e buccia di pomodoro antiossidanti
  • Complesso Idratante: ricostituente del NMF
Facile e veloce

Attivare la maschera premendo al centro della capsula. Lasciare gonfiare completamente la maschera in tessuto non tessuto. Applicare sul viso facendo aderire tutte le parti e lasciare in posa per circa 10 minuti. Massaggiare ogni residuo sulla pelle. Si raccomanda l’uso 1-2 volte a settimana.

www.hesito.it
a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità