Sopolish Protect & Peel di ProNails

23 novembre 2015

Stando alle ultime statistiche, solo il 10% delle donne sceglie il gel o le unghie artificiali. Gli smalti classici però,Sopolish-ProNails nonostante le nuove formulazioni li rendano più resistenti, non durano mai quanto si vorrebbe. Se lo smalto semi-permanente (conosciuto anche come smalto gel) ha avuto un grande successo internazionale negli ultimi 4 anni non è certo un caso; il prodotto, infatti, trova una soluzione a questo problema, assicurando una durata maggiore rispetto allo smalto tradizionale. Ciò nonostante, molte donne si sono accorte che, a causa del continuo utilizzo del solvente con acetone per la rimozione del colore, le unghie diventano più sottili e fragili. Per ovviare a questo problema, ProNails ha sviluppato un nuovo metodo che garantisce, contemporaneamente, uno smalto perfetto per più di 2 settimane e il rispetto dell’unghia naturale.

Sopolish Protect & Peel

Sopolish Protect & Peel viene applicato in circa 20 minuti, da una professionista del settore, grazie alla tecnologia a LED che permette di ridurre i tradizionali tempi di polimerizzazione. Il primo step è l’applicazione del “Vital Nailskin”, membrana sottilissima e trasparente, che funge da strato protettivo tra unghia naturale e colore Sopolish e che lo rende diverso dagli altri semipermanenti.

Sopolish Protect & Peel può essere rimosso, facilmente e in qualunque momento, in soli 10 secondi, sollevandolo semplicemente dall’unghia, come per scollare un adesivo. L’idea di questo nuovo prodotto, così innovativo, è del CEO Paul Parein, un appassionato maratoneta spesso infastidito dalle vesciche ai piedi, che tratta con il Compeed®; questo prodotto fornisce una sorta di cuscino protettivo tra la pelle e la scarpa, rendendo possibile la prosecuzione della maratona. Paul ha sfruttato lo stesso principio applicandolo al mondo nail e dando così vita al Sopolish Vital Nailskin.

Sopolish-ProNails-

Tecnica rivoluzionaria lanciata in Aprile 2014, Sopolish Protect & Peel vanta già una vasta gamma di nuances che per l’autunno-inverno 2015, viene implementata con 10 nuovi colori, seguendo le ultime tendenze moda. Attualmente i saloni che sono stati certificati sono più di 1000 e possono essere trovati all’interno del nostro sito www.pronails.com alla sezione salon locator.

MabellaEdizioni