Il nuovo trattamento Endermologie Rigenerazione Cellulare LPG

30 ottobre 2015

Le ultime scoperte scientifiche* sugli effetti della stimolazione del fibroblasto (cellula giovinezza) relative all’ultimo brevettoLPG Endermologie MPF (Motorised Pulsating Flaps) hanno evidenziato una notevole riattivazione naturale della sintesi delle sostanze essenziali alla giovinezza della pelle: collagene (mantenimento e compattezza), elastina (morbidezza), acido ialuronico (volume e idratazione). Questi risultati hanno spinto il comitato di esperti LPG a interessarsi ai potenziali benefici dell’Endermologie sull’ambiente del fibroblasto per renderlo sempre più produttivo in una matrice extracellulare ricca in sostanze nutritive e ben ossigenata. Il nuovo trattamento Endermologie Rigenerazione Cellulare propone un approccio ecologico antiinvecchiamento, agendo sia sul fibroblasto che sul suo ambiente circostante, in tre fasi.

  • Disintossicare l’ambiente cellulare

Organo emuntorio maggiore, talvolta la pelle elimina con difficoltà le numerose sostanze tossiche che accumula ogni giorno; queste soffocano l’epidermide rallentando il meccanismo vitale delle cellule e accelerando la comparsa dei segni dell’invecchiamento. Ispirandosi all’agopuntura, il nuovo trattamento Endermologie Rigenerazione Cellulare mira agli organi di eliminazione per accelerare il “disinquinamento” della pelle. Con la nuova Endermopuncture®, dotata di manipolo di trattamento brevettato Ergolift®, si ottiene una sollecitazione precisa e regolare dei punti strategici dei meridiani per favorire la circolazione dei flussi energetici. Inoltre, l’applicazione del LPG Peeling Technologie 10% perfeziona la pulizia della cute in superficie; ossigenata, la pelle è vellutata, il colorito si uniforma e ritrova il suo splendore naturale.

  • Svegliare le cellule giovinezza

LPG-EndermologieArricchito con innovative metodiche anti-età, il nuovo protocollo determina un esercizio intenso dei fibroblasti che tendono ad “addormentarsi”. La doppia stimolazione, orizzontale (battito delle alette) e verticale (aspirazione sequenziale), del manipolo Ergolift® sollecita queste cellule giovinezza per una rapida riattivazione di sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico endogeni. La pelle ritrova compattezza, elasticità e volume. Fin dalla prima seduta, le rughe appaiono attenuate.

  • Stimolare l’ecosistema cutaneo

Con una migliore vascolarizzazione, il tessuto cutaneo assimila più velocemente i nutrienti selezionati per aumentarne l’attività. Dopo una seduta di “fitness” intensa, l’applicazione della Maschera Collagene Post-Trattamento costituisce una tappa rilassante per la pelle. Per terminare, l’applicazione del nuovo Siero Antietà Rigenerazione Cellulare “vitaminizza” il fibroblasto grazie a una nutrizione mirata.

*Riferimenti studi Humbert

www.lpgitalia.com

Guarda il filmato

MabellaEdizioni