4 azioni per la bellezza del viso

10 settembre 2018

Lift Summum è il nuovo trattamento rassodante Guinot, dagli effetti immediati, visibili già alla fine della prima seduta; per un’efficacia globale su tutte le zone interessate dal cedimento cutaneo: viso, collo e décolleté.

Con il passare degli anni, la pelle perde tono ed elasticità e l’ovale del viso subisce i primi cedimenti. Ciò si traduce con una diminuzione della coesione cellulare e rilassamento dei tessuti di sostegno, oltre che con la disidratazione diffusa del tessuto.

In profondità avviene una drastica diminuzione, e conseguente degrado delle fibre elastiche (Elastina e Collagene), ed una generalizzata perdita di densità nel derma. A causa dello stress, e conseguente aumento di radicali liberi, i fibroblasti sono in grado di produrre Collagene ed Elastina in quantità sempre minori e di minor qualità. Privato delle sue fibre di sostegno, l’ovale del viso comincia a perdere definizione, i volumi si svuotano e il viso è segnato da rughe e atonia. 

Il trattamento Lift Summum di Guinot, grazie alle sue quattro azioni chiave, è in grado di levigare la pelle in superficie ed accelerare la rigenerazione cellulare; ridensificare la pelle in profondità, stimolando i fibroblasti e riattivando così la produzione di fibre elastiche.

Il protocollo si apre con il Double Gommage Lift Summum, a base di Alfaidrossiacidi e Microparticelle di Cellulosa per eliminare le cellule morte grazie alla combinazione di un’azione meccanica ed enzimatica per levigare la pelle in superficie. Prosegue poi con il Modelage Lift Summum per tonificare e levigare la pelle del viso e ridisegnarne i contorni. Le esclusive manovre liftanti e tonificanti si estendono su ogni zona interessata dell’atonia, insistendo su viso, collo e décolleté.

La fase chiave è però il Combleur Lift Summum, un protocollo localizzato specifico per riempire le rughe, levigare il contorno occhi, la fronte, il solco nasogenieno e il décolleté. Questa fase si basa sull’utilizzo di un filler con applicatore a sfera metallica che, grazie alle manovre specifiche sul solco delle rughe, ha azione riempitiva e tonificante.

La conclusione del trattamento è affidata alla Masque Lift Summum che grazie al Complesso Biotecnologico, alla Vitamina C e alla Corteccia di Mogano, distende i tratti e rimodella l’ovale del viso, per un effetto lifting immediato. La forma esclusiva della maschera, in due patch distinti, consente di lavorare efficacemente sul mento e sul décolleté, oltre che sul viso. Per un risultato visibile sui contorni del viso, e un’efficacia a 360° nel contrastare il rilassamento cutaneo.

www.guinot.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni