3D Lifting all’Acido Glicolico

12 novembre 2014

Un gesto veloce per rinnovare e rimpolpare il viso

Longevità delle cellule staminali della pelle per combattere i segni dell’età e un effetto lifting immediato. Proponiamo il trattamento anti-età globale di Marzia Clinic per pelli mature danneggiate dal tempo con discromie cutanee e cicatrici, che necessitano di un’esfoliazione profonda e sicura. L’elevato contenuto di ingredienti funzionali ad alta concentrazione, tra cui l’Estratto di Bacche di Gonji e di Mela Svizzera, stimola l’attività delle cellule staminali epidermiche e le protegge dallo stress ambientale. Ritarda l’invecchiamento e permette un rinnovamento cellulare, per recuperare splendore luminosità sin dal primo trattamento.

Durata: circa 60 minuti

Fase 1

mabella-33-20Applicare 2Phase Clean, massaggiando delicatamente, per una detersione profonda di viso, collo e décolleté e per preparare la pelle a ricevere il trattamento successivo. Asportare con manopole inumidite.

 

 

 

Fase 2mabella-33-21

Distribuire la fi ala di Acido Glicolico su viso, collo e décolleté, partendo dalle zone centrali verso l’estremità. Per un’esfoliazione dolce, progressiva, profonda e sicura, lasciare in posa tra i 3 e 9 minuti. Asportare accuratamente con manopole inumidite.

 

Fase 3

mabella-33-22Distribuire la fi ala di Balancing Fluid su viso, collo e décolletté per il rispristino del pH fi siologico della pelle e massaggiare leggermente fi no a completo assorbimento.

 

 

 

Fase 4mabella-33-23

Distribuire n°10 gocce della fi ala Olio Labbra sul contorno labbra sulle labbra, eseguendo leggeri pizzichi fi no a completo assorbimento, per aumentarne la superficie e il volume. Apporta idratazione e morbidezza

 

 

Fase 5

mabella-33-24Distribuire n°10 gocce della fi ala Fluido Occhi per ogni zona perioculare, picchiettando e massaggiando fi no a completo assorbimento. Previene e riduce rughe, occhiaie, borse e, novità assoluta, solleva la palpebra.

 

 

 

Fase 6mabella-34-9

Applicare Cream Professional su viso, collo e décolleté ed eseguire Global Face Mass-age. La crema lascia la pelle idratata e nutrita in profondità, stimola la sintesi di collagene e ricarica la pelle di calcio.

 

 

Fase 7

mabella-34-10Applicare seguendo le istruzioni l’innovativa Maschera 3D Lifting. Questa maschera fornisce alla pelle un’azione rinfrescante, rassodante dei ringiovanimento con una sola applicazione grazie alla presenza di Acido Ialuronico, di un derivato dell’Avena e di Estratto di Mela Svizzera che gode di un’alta stima per le eccezionali proprietà di rinnovamento della pelle. Lasciare in posa per 15-20 minuti, rimuovere e massaggiare delicatamente i residui di siero.

 

 

Fase 8mabella-34-11

Applicare n°3 gocce di SupremLift su ogni contorno occhi picchiettando delicatamente con i polpastrelli, mantenendo tesa e immobile la zona fino a completo assorbimento, non strofinare.

 

 

mabella-34-12CONSIGLIO

Si consigliano uno o due trattamenti a settimana.Per il mantenimento dei risultati consigliare alle clienti il programma domiciliare “Rituale Anti-età Petali di Luce”

 

 

 

I PRODOTTImabella-34-13

Il Kit contiene prodotti monodose per la realizzazione di 6 trattamenti– ACIDO GLICOLICO 6 fiale da 5ml- BALANCING FLUID 6 fiale da 3ml- OLIO LABBRA 1 fiala da 2ml- FLUIDO OCCHI 1 fiala da 4ml- MASCHERA 3D LIFTING 6 buste- SUPREMLIFT 1 fiala da 1,5mlProdotti Professional a completamento del Kit 3D Lifting all’Acido Glicolico- 2Phase Clean 500ml- Cream Professional 150ml

MabellaEdizioni