2 tecnologie, 1 apparecchiatura

30 novembre 2017

Mesopeel è l’ultima apparecchiatura nata nei laboratori Panestetic Technology e rappresenta una soluzione innovativa e versatile per il centro estetico.

Mesopeel arricchisce la nuovissima gamma di apparecchiature Essential di Panestetic, sistemi indispensabili e accessibili ad ogni Istituto. Questo sistema combina la mesoporazione con la microdermoabrasione, una sinergia vincente per soddisfare le richieste di tutte le clienti, anche le più esigenti. Un unico grande alleato di bellezza che consente di effettuare tanti diversi protocolli di trattamento per ogni necessità.

L’aspirazione vacuum per la rigenerazione dei tessuti e la microdermoabrasione effettuata dalle punte diamantate, preparano la pelle e la rendono perfettamente recettiva ai successivi trattamenti.

Dotata di 9 testine intercambiabili di diversa grana, la tecnologia permette di lavorare con eccellenti risultati su macchie, smagliature, cicatrici, segni di acne e rughe oltre a effettuare un eccellente trattamento di  esfoliazione profonda.

Per completare al meglio i trattamenti, l’apparecchiatura è equipaggiata anche di un manipolo per la mesoporazione, tecnologia dalla comprovata efficacia, che consente di veicolare in profondità e in modo altamente performante il siero specifico scelto in base alle necessità del cliente.

NUMEROSI E IMMEDIATI BENEFICI

– Idrata profondamente

– Dona immediata compattezza e luminosità

– Elimina le impurità e apporta una efficace esfoliazione anti-age

– Attenua rughe profonde, cicatrici e smagliature

– Schiarisce e illumina la pelle

– Stimola la circolazione favorendo il vitale afflusso di ossigeno

– Migliora il drenaggio attenuando borse, occhiaie, gonfiori e segni di stanchezza

– Accelera i processi rigenerativi della pelle

– Accelera il metabolismo cellulare e ne incrementa il turn-over Il trattamento con Mesopeel è potenziato al massimo con l’utilizzo dei prodotti viso e corpo della linea Electra Cosmetics by Panestetic, fiale idrosolubili veicolabili ad alta affinità cutanea, senza profumi e coloranti.

Mesopeel è la combinazione vincente per presentarsi alla clientela con un’offerta completa, efficace e accattivante.

www.panestetic.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni