2 gioielli 1 pelle da favola

28 settembre 2017

Mare o montagna, il sole è sempre il protagonista principale delle nostre vacanze estive! A tutti piace abbronzarsi e prendere un po’ di sole, perché fa star bene e ci fa sentire più belli, ma si sa bene che i raggi del sole possono avere degli effetti dannosi sulla nostra pelle.

Per questo tornati dalle vacanze è fondamentale ripristinare la cute effettuando trattamenti esfolianti- rinnovanti e trattamenti nutrienti per ridare nuova luce al nostro corpo e al nostro viso. Attenzione particolare deve essere rivolta soprattutto al viso, in quanto maggiormente esposto e più facilmente soggetto all’invecchiamento cutaneo precoce.

Per svolgere un trattamento intensivo e molto efficace sul viso, che garantisca risultati immediati ed evidenti Panestetic propone l’uso combinato di due tecnologie: Dermopeel e Zoner.

 

 

Dermopeel è un’apparecchiatura per la microdermoabrasione che garantisce un eccellente trattamento di esfoliazione

 

profonda grazie all’azione meccanica esercitata da piccoli frammenti di preziosi

 

diamanti incastonati nelle sue testine. Il manipolo è dotato anche di aspirazione vacuum che ottimizza i risultati poiché accelera il processo di rigenerazione dei tessuti. La sua azione è fondamentale per rinnovare la pelle dopo l’esposizione prolungata al sole e per renderla maggiormente ricettiva ai trattamenti effettuati successivamente con Zoner antiage Trilogy.

Zoner è 3 tecnologie in 1:

  • Biostimcell, fotobiostimolazione che sfrutta la naturale energia della luce per stimolare, rigenerare, bilanciare e disintossicare le cellule della pelle;
  • Radiolift, protocollo esclusivo per una soluzione antiage non invasiva, stimola la produzione di collagene e contrasta l’atonia di viso e collo;
  • Mesoporazione, veicolazione profonda di principi attivi senza aghi.

Dopo i trattamenti con Zoner la pelle appare più luminosa e tonica, l’ovale del viso è ridefinito, le rughe risultano attenuate, risultati visibili immediatamente e che migliorano con il passare dei giorni.

Nonostante Zoner abbia ormai riscosso un notevole successo a livello mondiale, Panestetic sta effettuando dei test medici per comprovarne e documentarne l’efficacia nelle varie fasce d’età.

Se desiderate provare l’efficacia dei trattamenti Zoner e Dermopeel prenotate subito una dimostrazione gratuita.

www.panestetic.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni