Produzione 100% vegan & cruelty free per capelli

28 aprile 2017

MARIA NILA è la linea svedese per la cura e la protezione dei capelli, realizzata con ingredienti di origine 100% vegana, certificata dal 2013 da istituzioni come PETA, VEGAN SOCIETY e LEAPING BUNNY.

Questa linea arriva adesso in Italia e sarà distribuita grazie a Davide Puglia e Carlo Oliveri, founder della start up siciliana OP Cosmetics, che hanno firmato, con Marcus Wikström, AD della società svedese, l’accordo di esclusività nel territorio nazionale.

La linea MARIA NILA sarà presentata a Milano (8 maggio), nel salone de “I Vergottini”

Uno stile quello dei Vergottini, diventato marchio di riconoscibilità in tutto il mondo. Così come i prodotti Maria Nila che con oltre 40 anni di esperienza nell’industria cosmetica, sono l’orgoglio della monarchia svedese: una società che lavora con costante miglioramento nell’impianto di produzione ad Helsingbor, dove vengono sviluppati e realizzati i prodotti della gamma. Qui la tradizione incontra l’innovazione: a partire dall’idea fino al prodotto finito, il processo di produzione viene controllato, ed è per questo che viene garantita l’alta qualità.

marianila.com

 

 

 

MabellaEdizioni