Gli Angeli di Victoria’s Secret volano a Parigi

6 dicembre 2016

victoriaLa sfilata annuale del Victoria’s Secret Fashion Show si è tenuta il 30 novembre 2016 presso il Gran Palais di Parigi e andata in onda negli Stati Uniti il 5 dicembre sul canale della CBS.

Il palazzo parigino che ha ospitato lo show si è colorato di rosa, la tonalità “simbolo” del noto marchio di lingerie.

Un appuntamento atteso da tutto il mondo in cui le più belle modelle e ambite del momento sfilano indossando abbigliamento intimo decorato di pizzi merletti, colori, piume e… sensualità.

Gli Angeli che hanno sfilato sono state 52, tra cui le famosissime Gigi e Bella Hadid, Alessandra Ambrosio, Kendall Jenner, Irina Shayk, Sara Sampaio. Ma c’erano anche le nuove leve fra cui Alanna Arrington, Grace Elizabeth, Leomie Anderson e Luma Grothe e molte altre.

Lo show ospita da sempre artisti musicali di fama mondiale. Quest’anno la sfilata è stata accompagnata da tre ospiti: Lady Gaga, Bruno Mars, The Weekend.

Dopo l’evento di Parigi alcune modelle sono volate nella Grande Mela per un anticipazione dei nuovi modelli di biancheria intima nel negozio della 5th Avenue.

The story of Victoria’s Secret

victoria-2Il fondatore della nota casa di lingerie è Roy Raymond. L’ispirazione di creare biancheria intima femminile nasce quando Roy di fronte a scaffali con accappatoi e camicie di nylon, cercava un regalo per sua moglie Gaye. Sconfortato di non aver trovato ciò che cercava decide di creare una collezione il cui brand prese il nome di Victoria’s Secret

Nel 1982 Roy vende la società a Leslie Wexner, creatore di Limited Brands che ad oggi vanta numeri da capogiro: più di 100 negozi in tutto il mondo

Nel novembre 2007 la casa di moda riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles, come icona della lingerie femminile.

MabellaEdizioni