Latte, miele e cioccolato bianco per una giornata di coccole

8 novembre 2016

bcl-1Con l’arrivo delle festività Natalizie, BCL SPA propone una serie di trattamenti mani, viso e corpo dalle fragranze calde e confortevoli, adatte per una giornata di “coccole” all’interno dei centri SPA e benessere.

Per far fronte alle problematiche comuni della pelle durante il periodo autunnale ed invernale, BCL SPA, linea completa di prodotti con ingredienti biologici certificati, ha appositamente creato un trattamento emolliente ed idratante in 4 step, Milk + Honey & White Chocolate, che fornisce la soluzione onestop completa: una sequenza ben precisa di applicazione di attivi specifici che consente al trattamento di produrre un eccellente ed efficace risultato olistico su tutta la persona. Si applica singolarmente su mani e piedi oppure su tutto il corpo, con manualità specifiche che ne arricchiscono e personalizzano la sensazione di autentica esperienza organica di benessere bio. Si comincia con il Sale del Mar Morto, disintossicante naturale, si passa poi al lussuoso Scrub allo Zucchero, per una dolce esfoliazione, si continua con la Maschera Idratante all’argilla che nutre profondamente la pelle e si conclude con la Crema da Massaggio, per le manualità specifiche. Il tutto si arricchisce poi con prodotti studiati ad hoc come oli da massaggio e lozioni in gel, per continuare a rivivere a casa un’eccellente esperienza di autentico benessere naturale.

bcl-2Questo trattamento ammorbidisce delicatamente la pelle e ripristina la sua idratazione naturale, rigenerando le cellule danneggiate e proteggendole dagli agenti inquinanti ambientali. Il Latte ed il Miele lavorano assieme come un umettante ricco di sostanze nutrienti, permettendo alla pelle di trattenere l’acqua, le proteine e i lipidi, per conferire allo strato corneo della cute morbidezza, flessibilità ed elasticità, necessarie per adattarsi ai movimenti dei muscoli e delle articolazioni. Il Cioccolato bianco è ricco di antiossidanti e combatte i radicali liberi e i danni causati dal sole.

I benefici di questo trattamento sono molteplici: ammorbidisce la pelle con una leggera esfoliazione, la idrata, ripristinando il suo naturale equilibrio di acqua e sostanze lipidiche e ne aumenta l’immunità contro i radicali liberi e gli inquinanti ambientali. La mission dei laboratori Bio Creative Labs è da sempre quella di creare prodotti di bellezza che sostengano la filosofia “Be, Care, Love“; “Essere, Prendersi Cura, Amare” che differenzia il marchio BCL SPA e lo rende importante e prestigioso nei centri benessere e SPA , in Italia e all’estero.

www.bclspa.it

MabellaEdizioni