Pelle in primo piano con i prodotti 100% naturali de L’Etoile d’Argan

5 ottobre 2016

letoile-darganL’Etoile d’Argan, si orienta sempre più verso un green code cosmetico che garantisca l’utilizzo di materie prime di origine vegetale, rinunciando al maggior numero di materie di sintesi e a principi ed eccipienti attivi perturbanti l’equilibrio omeostatico cutaneo. Ogni prodotto sviluppato dal marchio, deve inoltre essere bio disponibile ovvero integrare la struttura cutanea e garantirle il miglior beneficio cosmetico. Tra i prodotti della gamma, tre sono particolarmente interessanti in questo periodo dell’anno per la loro azione lenitiva, rigenerante e tonificante. Vediamoli insieme.

Bio Skin Repair, un olio viso e corpo costituito al 100% da purissimoetoile-dargan-2 olio di Fichi d’India, è indicato per contrastare, con azione urto, i segni del tempo quali rughe, linee di espressione e atonie. Grazie alle sue proprietà rigeneranti e illuminanti globali, riduce visibilmente rilassamenti cutanei e perdita di tono. Un prodotto naturale ed efficace per dire addio a colorito spento e non uniforme, per idratare e nutrire in profondità, per riparare e rivitalizzare le funzioni cutanee. Può essere applicato anche sul seno, per tenere elastica la pelle e prevenire la comparsa di smagliature, oppure su capelli fragili e sciupati.

Più specifico per viso e collo è il siero antietà Absolute, un concentrato di tre oli vegetali: Olio di Argan, Olio di Fichi d’India e Olio di Vinaccioli. Alcune gocce di questo etoile-dargan-3cocktail composto, da attivi naturali, sono sufficienti per rigenerare, riparare, schiarire, nutrire, rivitalizzare e illuminare la cute, per cancellare discromie e macchie localizzate, tonificare atonie e lassità e distendere rughe e segni di espressione.

Crema antietà con Olio di Fichi d’India e Acido Ialuronico naturale, Bio Perfect Anti-age presenta una particolare struttura lamellare che mima la composizione dei grassi di superficie e l’organizzazione tridimensionale della matrice lipidica extracellulare dello strato corneo della pelle (lamelle lipidiche). Questa similitudine consente un assorbimento potenziato di tutte le sostanze funzionali. Ne risulta il ripristino del corretto equilibrio idro-lipidico e un effetto lifting e riempitivo. Efficace anche nei casi di arrossamenti, irritazioni, couperose o pelle sensibile e irritata.

www.etoiledargan.it

MabellaEdizioni