Da Casmara un programma viso completo rivitalizzante e antiage

5 ottobre 2016

casmara-1
Con l’arrivo della stagione post-estiva, il laboratorio dermocosmetico Casmara propone due importanti programmi di intervento mirati per il viso: il trattamento professionale Skin Sensation – Vitamins & Minerals, per pelli da rivitalizzare e idratare e, soprattutto, l’innovativo trattamento professionale Rgnerín – Inhibitor Contracture, ideale in questo periodo per il suo potere rigenerante e correttore, che va ad attenuare rughe e imperfezioni causate proprio dalle recenti aggressioni esterne.

casmara-3Il programma viso Rgnerín è un trattamento professionale anti-età Botox like che viene unito ai benefici dell’Algae Peel-Off Rgnerìn Mask 2055, maschera viso ad alta tecnologia con estratto di Aloe Vera e Semi di Lino, particolarmente indicata in questo periodo per calmare e rinnovare la cute. L’azione particolarmente innovativa di questo trattamento è dovuta alla ricchezza dei suoi principi attivi divisi in tre gruppi: rigenerazione ed esfoliazione con AHA e BHA, ricostruzione e protezione dell’epidermide con Cohesine®, Structurine® e Recoverine ®, azione antirughe diretta e indiretta con Argireline® e Aminoacidi. Particolarmente rilevante, fra tutti gli attivi, è l’azione di Argireline®, un peptide antiage alternativo alla tossina botulinica e potente rigenerante cellulare che riempie le rughe dall’interno e migliora perciò tutto il microrilievo cutaneo.

Tutto ciò viene inserito nel Beauty Plan Casmara, un preciso programma di bellezza che unisce l’azione intensiva del trattamento professionale con quella sinergica del trattamento domiciliare giornaliero, grazie al supporto e all’azione mirata della prestigiosa linea di prodotti specifici Renovating.

I risultati? Fin da subito si passa da una cute irregolare con pori dilatati ed evidenti segni dell’età, a una pelle completamente rigenerata, uniforme, più giovane, levigata, libera da imperfezioni e con un aspetto generale di forte miglioramento, sia nell’uomo che nella donna. Infatti, grazie alla praticità della maschera Casmara, che si può applicare tranquillamente su pelli con barba senza lasciare residui, questo trattamento risulterà essere particolarmente apprezzato anche dall’uomo.

Un programma completo, per un rientro dalla stagione estiva sempre più contraddistinto dalle innovazioni Casmara.

www.casmara.com

MabellaEdizioni