Lo stile Ibiza ti conquista

16 giugno 2017

Anche quest’estate lo stile Ibiza ha fatto innamorare gli stilisti, le cui collezioni abbondano di fantasie filigrane e colori accesi soffusi d’oro.

In linea con il feeling unico emanato da quest’isola, Alessandro International lancia la collezione in edizione limitata IBIZA SPIRIT: 4 nuovi colori per rinnovare il look e vincere la nostalgia di luoghi lontani…un o m a g g i o alla gioia di vivere, alla libertà e all’amore.

  • Sunset Pink: un rosa brillante che attirerà l’attenzione non solo a Ibiza! Lasciatevi incantare dallo stie boho-chic!
  • Wine & Soul: un caldo rosso lilla che ricorda un vino estivo spagnolo, da sorseggiare davanti ad un tramonto per lasciarsi alle spalle le preoccupazioni.
  • Hippie Nights: un viola luminoso che domina le passerelle del 2017 e ricorda un misto di leggerezza hippie e lussuosa eleganza. Un must per gli spiriti liberi e giramondo
  • Papa Papaya: L’arancione intenso, trend assoluto del 2017, non può mancare nella collezione estiva. Un eye-catcher straordinario nel trend etno-deluxe!

Completa la collezione Golden Spirit, un top ultra trendy, fashion, in perfetto stile Ibiza, che rilascia piccole pagliuzze color oro.

Alessandro International non è solo design delle unghie, è cura e trattamento completo per le mani e le unghie.

Ecco quindi la FRESH UP YOUR HAND AND NAILS!, una collezione in edizione limitata che si ispira agli smo o t h i e s , drink freschi e leggeri a base di frutta o verdura che sono ormai entrati nelle abitudini sane della nostra alimentazione: un pieno di energia e vitamine per un’estate detox e rinfrescante.

Due nuove creme dalla consistenza in gel per idratare e rivitalizzare le mani e le unghie e offrire una freschezza esplosiva alle fragranze di avocado & lime e fragola & banana Due nuovi balsami 2 in 1 alle stesse fragranze per la cura sia delle cuticole sia delle labbra! Alessandro International…non siamo solo smalti.

 www.alessandrointernationalitalia.com

A cura di Rosanna Bassi

Beatrice Lombardi