Il sole sempre

29 maggio 2017

L’estate è ormai alle porte e la voglia di esporsi al sole è tanta.

Per difendere la pelle dai raggi solari è sempre consigliato utilizzare una protezione adatta a rendere la cute, del viso e del corpo, più forte, più sana e stimolare in maniera adeguata la produzione di melanina.

Dai laboratori Hesito, nasce la linea per l’estate 2017 HESITO®Sun&Care, un programma skincare per offrire soluzioni pratiche, moderne ed efficaci, secondo un approccio che permette di accogliere tutto il benessere in ogni “stagione del sole”.

La linea HESITO®Sun&Care è formata da prodotti che si modulano in relazione all’esposizione della pelle all’ambiente e ai raggi UVA, assicurando alti livelli di controllo cutaneo e stimolando un’abbronzatura sicura e duratura.

L’obbiettivo del programma HESITO®Sun&Care non è solamente quello di proteggere adeguatamente la pelle dai raggi solari dannosi, ma di rendere la cute sana e bella attivando uno scudo protettivo dai radicali liberi attraverso l’azione di rafforzamento della cute.

La linea si compone di un’ampia gamma di prodotti rivolti sia all’attività in cabina della consulente estetica, ma anche di mantenimento con prodotti domiciliari che comprendono: olio corpo, crema viso, latte corpo, olio doccia, latte idratante viso e corpo e lo stimolatore dell’abbronzatura sia per il viso che per il corpo.

www.hesito.it

a cura di Camilla Barni

 

Admin