Aspettarsi l’inaspettato

16 giugno 2017

Laser viso-corpo Esthelogue: icoone® LASER è la rivoluzionaria tecnologia per il rimodellamento del corpo e il ringiovanimento della pelle che assicura risultati evidenti sin dalle prime sedute. La potenza di luce Led 650 nm e l’energia del laser 915 nm permettono a icoone® LASER di trattare anche casi particolarmente difficili. Il movimento frazionato della pelle, generato attraverso le matrici di micro fori progettati sulla superficie dei rulli, induce la Multi Micro Stimolazione Alveolare (Roboderm®) per lavorare perfettamente i microvacuoli localizzati nel tessuto sottocutaneo.

I due rulli meccanizzati indipendenti sollevano delicatamente la pelle usando tre sensi di rotazione in base ai tipi di tessuto. Questo speciale meccanismo di azione, che combina la rotazione specifica con 1180 micro stimolazioni per dm², induce i principali effetti fisiologici di riabilitazione e miglioramento delle funzioni naturali delle cellule trattando la pelle in modo delicato e intenso al tempo stesso, per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica ed attivare la lipolisi.

Grazie alla stimolazione del tessuto connettivo, icoone® LASER è in grado di produrre tre azioni simultanee: drenare, rimodellare, tonificare. icoone® LASER permette di trattare tutto il corpo, incluse le aeree più delicate (come gli occhi, il busto, il collo, l’interno braccia e cosce) senza dolore o effetti collaterali. I trattamenti possono essere combinati con altri per velocizzare il processo di rimodellamento e raggiungere i risultati desiderati più velocemente. Oltre ad essere confortevole e richiamare la simmetria e l’effetto naturale del massaggio manuale, è anche molto agevole da utilizzare per l’operatore.

L’impostazione completamente personalizzata delle teste permette di realizzare un trattamento disegnato su misura per agire perfettamente su specifiche problematiche/inestetismi sia per donna che per uomo. Si consigliano un minimo di 10 sedute da svolgersi 1-2 volte la settimana.

www.esthelogue.com

A cura di Rosanna Bassi

Admin