Approccio globale

5 giugno 2017

Endosphères Therapy, metodica a Microvibrazione Compressiva, è stata presentata quasi dieci anni orsono e rimane un concetto assolutamente nuovo e finora unico.

E’ un metodo diametralmente opposto ai sistemi ormai noti per il trattamento della cellulite che utilizzano la vacuum terapia, ovvero l’aspirazione e trazione dei tessuti. Anziché essere aspirati, i distretti cellulitici vengono compressi tramite un manipolo che ruota su stesso provocando una vibrazione sul tessuto, ottenendo un trattamento piacevole che assicura un effetto pompa sul sistema linfatico e vascolare.

Il linfodrenaggio meccanico che si raggiunge tramite il trattamento Endosphères, non ha rivali nel trattamento delle patologie flebo linfatiche, tra cui la P.E.F.S., acronimo scientifico per identificare la comune cellulite.

La Microvibrazione Compressiva Endosphères Therapy è un sistema brevettato studiato e utilizzato da Università e Istituti Medici, che tramite un’azione pulsata e ritmica agisce sul tessuto connettivo arrivando in profondità sul tessuto muscolare ridisegnando il profilo della silhouette. I numeri parlano chiaro: 4 donne su 5 soffrono di cellulite a diversi stadi. Ma la cellulite, oltre che essere un fastidioso inestetismo, è una vera e propria patologia e come tale va curata.

L’Endosphères Therapy infatti è stata studiata da Università come trattamento innovativo e dai risultati certi, provati clinicamente e garantiti in nome della sicurezza del trattamento. I metodi per il trattamento della cellulite sono tanti e vari, sia in termini di investimento economico che di efficacia.

La differenza del trattamento Endosphères Therapy è nell’approccio globale alla cura del corpo e nella profondità dell’azione. Non si ferma infatti alla risoluzione del problema estetico ma grazie alle azioni sinergiche che caratterizzano l’azione della Microvibrazione Compressiva, agisce sul ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali del sistema linfatico, microcircolatorio, muscolare, tissutale, che sono alla base della salute del nostro corpo.

Gli studi scientifici e i risultati che si ottengono sono consultabili sul sito www.endospheres. com, dove è attivo anche un servizio di geolocalizzazione per la ricerca dei centri estetici e medici che utilizzano il trattamento Endosphères Therapy come metodo d’eccellenza per la cura della cellulite e per raggiungere i risultati che ogni donna desidera in merito alla definizione della silhouette.

www.endospheres.com

A cura di Rosanna Bassi

Admin